Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by mito22 View Post
B?... come tutte le droghe che si rispettino.. costa un bel p? come cosa... specialmente fatta a certi livelli diciamo.... Quindi... finito champagne finito amore... intanto vediamo di partire e fare al meglio possibile tutto e via..
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
B?... come tutte le droghe che si rispettino.. costa un bel p? come cosa... specialmente fatta a certi livelli diciamo.... Quindi... finito champagne finito amore... intanto vediamo di partire e fare al meglio possibile tutto e via..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostSo benissimo quanto costa perch? lo vedo e l'ho visto dal mio ragazzo e una sua amica deve fare la woman european cup costa come tutte le cose..un master in veterinaria costa pi? di una stagione in pista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 45
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
MikyRacing
adesso ti mettiamo un p? di pressione!
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gasss_family View PostMikyRacing
adesso ti mettiamo un p? di pressione!
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
- Likes 1
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 45
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
Originally posted by MikyRacing View Post
penso che sto sognando!!!!! E penso che lavorer? durissimo per arrivarci prontissima!!! Non potete capire che onore e quanto piacere avrei di venire con voi! Grazie infinite
noi ti seguiamo! E speriamo di vederti in pista con noi al Mugello! Magari magari riusciamo a farti girare anche con Agathe che il 24.10 compie gli anni!
- Likes 1
Comment
X
Comment