Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh bene si inizia! Ma spiegateci un po' come funziona... hai la moto o pensa a tutto daidegas? Scuola guida, foglio rosa, patente... ecc ecc.. corsi in pista.. tutto sponsorizzato ddg?
Comment
-
Originally posted by siela View PostOh bene si inizia! Ma spiegateci un po' come funziona... hai la moto o pensa a tutto daidegas? Scuola guida, foglio rosa, patente... ecc ecc.. corsi in pista.. tutto sponsorizzato ddg?
Comment
-
Originally posted by siela View PostOh bene si inizia! Ma spiegateci un po' come funziona... hai la moto o pensa a tutto daidegas? Scuola guida, foglio rosa, patente... ecc ecc.. corsi in pista.. tutto sponsorizzato ddg?
DAIDEGAS fa la sua parte come ha sempre fatto.... no?
Anche Michela ovviamente ci mette del suo che discorsi sono???
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Il progetto lo sta seguendo Davide io ovviamente non ho contatti di sponsorizzazione ecc. ? una cosa che riguarda lui e il suo lavoro. Io ovviamente metto la mia disponibilit? e tutto il mio tempo considerando che ? una cosa che VOGLIO fare. Ovviamente non mi aspetto che mi cada tutto dal cielo gratis le spese vive e quello che ci sar? da fare lo metter? io. Per? insomma penso che questi dettagli non siano molto utili alla fine della discussione.
Ah quindi solo i complimenti sono utili ai fini della discussione?
Credo sia in tema chiedere come sar? organizzato,e non ci vedo nulla di male a dire o meno le sponsorizzazioni...
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Ah quindi solo i complimenti sono utili ai fini della discussione?
Credo sia in tema chiedere come sar? organizzato,e non ci vedo nulla di male a dire o meno le sponsorizzazioni...
Non sono diventato miliardario e si prova a fare anche questa cosa.. come abbiamo fatto tante altre cose con tante di voi... e speriamo di farne sempre di pi? no?
Comment
X
Comment