Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Semiramide View Post
    Auguroni Micky veramente un bel progetto e una fatastica opportunit? per te, ti seguiremo tutti molto volentieri .....
    Grazie mille sarete sempre e costantemente super aggiornati!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

E pensa..... se te l'avessero proposta PRIMA di prendere la patente
      Vedi magari qualcuno lo sapeva e mi ha sempre fermato nel farlo prima ? arrivato il momento di non avere pi? scuse entusiasmo ce n'? a palate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Vedi magari qualcuno lo sapeva e mi ha sempre fermato nel farlo prima ? arrivato il momento di non avere pi? scuse entusiasmo ce n'? a palate!
        Bene... tra 1 oretta forse ho qualche news a riguardo...

Comment

• Font Size

Ah quello MINIMO

Comment

• Font Size

Michy che bella notizia!
            In bocca al lupo

Comment

• Font Size

Bene... tra 1 oretta forse ho qualche news a riguardo...
              un'oretta ? appena passata!!

Comment

• Font Size

Ah quello MINIMO
                Avranno tutti la nausea (in senso buono spero) hahahaha sar? un parto condiviso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penelope.ottini View Post

Michy che bella notizia!
                  In bocca al lupo
                  Crepi il lupo! E grazie Penny

Comment

• Font Size

un'oretta ? appena passata!!
                    Ero in giro..... devo fare una chiamata.. anzi ricevere e ti dico.... tienti il calendario sotto mano che iniziamo a muoverci... e respirare un p? di fumi di scarico...

Comment

• Font Size

Ero in giro..... devo fare una chiamata.. anzi ricevere e ti dico.... tienti il calendario sotto mano che iniziamo a muoverci... e respirare un p? di fumi di scarico...
                      non sto pi? nella pelle!!

Comment

• Font Size
                        Oh bene si inizia! Ma spiegateci un po' come funziona... hai la moto o pensa a tutto daidegas? Scuola guida, foglio rosa, patente... ecc ecc.. corsi in pista.. tutto sponsorizzato ddg?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela View Post
                          Oh bene si inizia! Ma spiegateci un po' come funziona... hai la moto o pensa a tutto daidegas? Scuola guida, foglio rosa, patente... ecc ecc.. corsi in pista.. tutto sponsorizzato ddg?
                          Il progetto lo sta seguendo Davide io ovviamente non ho contatti di sponsorizzazione ecc. ? una cosa che riguarda lui e il suo lavoro. Io ovviamente metto la mia disponibilit? e tutto il mio tempo considerando che ? una cosa che VOGLIO fare. Ovviamente non mi aspetto che mi cada tutto dal cielo gratis le spese vive e quello che ci sar? da fare lo metter? io. Per? insomma penso che questi dettagli non siano molto utili alla fine della discussione.

Comment

• Font Size
                            Eh si come no..... chi sono? ah,ah....

DAIDEGAS fa la sua parte come ha sempre fatto.... no?

Anche Michela ovviamente ci mette del suo che discorsi sono???

Comment

• Font Size

Il progetto lo sta seguendo Davide io ovviamente non ho contatti di sponsorizzazione ecc. ? una cosa che riguarda lui e il suo lavoro. Io ovviamente metto la mia disponibilit? e tutto il mio tempo considerando che ? una cosa che VOGLIO fare. Ovviamente non mi aspetto che mi cada tutto dal cielo gratis le spese vive e quello che ci sar? da fare lo metter? io. Per? insomma penso che questi dettagli non siano molto utili alla fine della discussione.

Ah quindi solo i complimenti sono utili ai fini della discussione?

Credo sia in tema chiedere come sar? organizzato,e non ci vedo nulla di male a dire o meno le sponsorizzazioni...

Comment

• Font Size

Ah quindi solo i complimenti sono utili ai fini della discussione?

Credo sia in tema chiedere come sar? organizzato,e non ci vedo nulla di male a dire o meno le sponsorizzazioni...

ti ho ben risposto.... leggi sopra segazza..

Non sono diventato miliardario e si prova a fare anche questa cosa.. come abbiamo fatto tante altre cose con tante di voi... e speriamo di farne sempre di pi? no?

Comment

X
                                Working...
                                X