Originally posted by SUPERALEX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Wow MikyRacing sono troppo contenta per te! ??????
? un opportunit? unica e pazzesca, goditela e sfruttala tutta!
Non oso immaginare le tue sensazioni... Avessero proposto a me una cosa del genere quando presi io la patente... CIAONE!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by annette View PostWow MikyRacing sono troppo contenta per te! ??????
? un opportunit? unica e pazzesca, goditela e sfruttarla tutta!
Non oso immaginare le tue sensazioni... Avessero proposto a me una cosa del genere quando presi io la patente... CIAONE!
- Likes 1
Comment
-
Questa discussione mi era scappata.... Si prospettano belle esperienze per questo 2020 insomma! Daje Michy MikyRacing io ho letto e non c ho capito nulla di che cosa ? sta splendida esperienza ma sono sicura che sar? indimenticabile! Tutta la mia Energia per te! Daje!
Comment
-
Originally posted by annette View PostWow MikyRacing sono troppo contenta per te! ??????
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View PostQuesta discussione mi era scappata.... Si prospettano belle esperienze per questo 2020 insomma! Daje Michy MikyRacing io ho letto e non c ho capito nulla di che cosa ? sta splendida esperienza ma sono sicura che sar? indimenticabile! Tutta la mia Energia per te! Daje!
Comment
-
-
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Auguroni Micky veramente un bel progetto e una fatastica opportunit? per te, ti seguiremo tutti molto volentieri .....
Comment
-
Comment
X
Comment