Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
A me piace... ma per una ragazza.. ok che in effetti ho caschi e tute rosa.. e coi fiori... mh.. abb? ci siam capiti!
- Likes 1
Comment
-
Noooooo!!!
da zero a Mugello ? una botta di vita da paura! Candidata sei fortunata, sallo!!!
comunque sono curiosa di sapere come si passa da zero a Mugello ahahahahaha
chiaramente immagino a Mugello chiuso, senza altri piloti, perch? in compagnia la vedo impegnativa da zero ahahahaha
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View PostNoooooo!!!
da zero a Mugello ? una botta di vita da paura! Candidata sei fortunata, sallo!!!
chiaramente immagino a Mugello chiuso, senza altri piloti, perch? in compagnia la vedo impegnativa da zero ahahahaha
Comment
-
Originally posted by Totta View PostNoooooo!!!
Direi.... impegnativa economicamente.. ma per quello 'basta avere soldi' invece io punto a fare cose che difficilimente anche i soldi riuscirebbero a comprare... speriamo!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Esagera...
Direi.... impegnativa economicamente.. ma per quello 'basta avere soldi' invece io punto a fare cose che difficilimente anche i soldi riuscirebbero a comprare... speriamo!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment