Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Lau93 View PostBah...per la moto, se davvero ti piace, molli tutto ... Parlo per me che gi? shopping ne faccio poco e non minpiace farlo ma io sono un maschiaccio
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che sarebbe OTTIMA idea.. in effetti......
Peraltro cosa MAI successa su DDG eh!
Tornando in topic... non vedo l'ora di vedere come si svilupper? questo super progetto. Sicuramente impegnativo per la fortunata
Comment
-
Originally posted by siela View Post
No mai visto qualcuno riattivarsi solo in prossimit? di eventi e poi sparire
Tornando in topic... non vedo l'ora di vedere come si svilupper? questo super progetto. Sicuramente impegnativo per la fortunata
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Non ? il fatto di mollare tutto, come ha giustamente sottolineato SUPERALEX la fortunata prescelta, partendo da zero, per raggiungere un "minimo" risultato dovr? comunque impegnarsi molto anche dal punto di vista della gestione del proprio tempo per poter fare tutto ci? che sar? necessario... insomma il progetto ? fighissimo e ambizioso, occorre per? costanza e dedizione di un certo tipo!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Molto femminile
Si molto GIRL POWER! L'ha scelto Andrea Donghi di Caberg per 'iniziare' Anche perch? la prescelta per il progetto, anche se appassionata di moto.. ocio.. sar? ETERO!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
BLOOM vuol dire fioritura..... dei cigliegi in jap... figo no?
Si molto GIRL POWER! L'ha scelto Andrea Donghi di Caberg per 'iniziare' Anche perch? la prescelta per il progetto, anche se appassionata di moto.. ocio.. sar? ETERO!
- Likes 1
Comment
X
Comment