Originally posted by MotoPuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DesmoPay View PostOhi ragazzi da un po' che manco, ho provato a capire di cosa si tratta e chi sar? la fortunata ma con scarso successo.. ho capito soltanto che sar? un'altra iniziativa fichissima targata DDG!
Bravo Dave, come sempre!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Speriamo...... son sempre su campo minato quando metto i miei contatti e mio impegno su una persona.... un p? di bruciate me le son gi? prese.. quindi.. vediamo.. speriamo...
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostFossi io la prescelta no starei nella pelle! Tipo che sarei fissa a citofonarti per romperti le balle e urlarti "andiamo in motoooooo!!!"
Il problema ? che so di dare una cosa pazzesca 'facendola piovere addosso a qualcuno'.... sembra facile ma non lo ?..... e quindi son sempre l? che penso 'speriamo bene'... la figura in ogni caso la faccio io... sempre e cmq.... specialmente se negativa...
E siccome in passato mi ? successo di coinvolgere persone (ragazze) in iniziative e poi 'prenderla un p? nel didietro.... tipo gente che scrive tanto, fa l'evento e poi sparisce.... o peggio.... son vecchio apposta.. dovrei anche essere saggio..
Cmq. vediamo!
Comment
-
Speriamo...... son sempre su campo minato quando metto i miei contatti e mio impegno su una persona.... un p? di bruciate me le son gi? prese.. quindi.. vediamo.. speriamo...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa no daiii per un'iniziativa del genere bruciarti??? Sarebbe da matte non accettare e non impegnarsi a fare una cosa simile! Ma scherziamo! Una stagione in moto, prendi la patente e impari ad andare in pista, un'opportunit? del genere ti capita una sola volta nella vita ed ? da prendere al volo! Subito!
E siccome ho avuto anche brutte esperienze (poi per carit? la gente ha la sua vita, i suoi problemi e il suo carattere)... allora ogni tanto ci penso... e dico 'speriamo'....
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMa no daiii per un'iniziativa del genere bruciarti??? Sarebbe da matte non accettare e non impegnarsi a fare una cosa simile! Ma scherziamo! Una stagione in moto, prendi la patente e impari ad andare in pista, un'opportunit? del genere ti capita una sola volta nella vita ed ? da prendere al volo! Subito!
- Likes 2
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Eh vabb? adesso diciamo che ho evento di Jerez imminente... quando torno da quello.... mi dedico a questo progetto e 20mila pieghe 2020...
Il problema ? che so di dare una cosa pazzesca 'facendola piovere addosso a qualcuno'.... sembra facile ma non lo ?..... e quindi son sempre l? che penso 'speriamo bene'... la figura in ogni caso la faccio io... sempre e cmq.... specialmente se negativa...
E siccome in passato mi ? successo di coinvolgere persone (ragazze) in iniziative e poi 'prenderla un p? nel didietro.... tipo gente che scrive tanto, fa l'evento e poi sparisce.... o peggio.... son vecchio apposta.. dovrei anche essere saggio..
Cmq. vediamo!
Comment
-
il problema non ? far fare la patente o portarla in pista...far la patente ci sono i corsi tipo donne in sella gi? visti anche qua e ci vuol relativamente poco...in pista ci pu? andare chiunque basta comprarsi il turno..il problema ? che dopo aver preso la patente questa deve macinare chilometri su chilometri in autonomia...quindi deve sapere che la moto dovr? usarla ALMENO tutti i weekend con giri lunghi altrimenti non si impara pi?. Quindi dovr? dire addio ai pomeriggi di shopping con le amiche ce la far??
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postil problema non ? far fare la patente o portarla in pista...far la patente ci sono i corsi tipo donne in sella gi? visti anche qua e ci vuol relativamente poco...in pista ci pu? andare chiunque basta comprarsi il turno..il problema ? che dopo aver preso la patente questa deve macinare chilometri su chilometri in autonomia...quindi deve sapere che la moto dovr? usarla ALMENO tutti i weekend con giri lunghi altrimenti non si impara pi?. Quindi dovr? dire addio ai pomeriggi di shopping con le amiche ce la far??
Comment
X
Comment