Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoPuccia View Post

COMPLIMENTI mito23 ???????
    m? mito23?

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      Ma quindi ricapitolando questo cosa sarebbe? Prendere una senza patente,fargliela fare e poi fate corsi per portarla a girare in pista? Nell'arco di quanto tempo?
      Si a grandi linee... una stagione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Ohi ragazzi da un po' che manco, ho provato a capire di cosa si tratta e chi sar? la fortunata ma con scarso successo.. ho capito soltanto che sar? un'altra iniziativa fichissima targata DDG!

Bravo Dave, come sempre!
        Speriamo...... son sempre su campo minato quando metto i miei contatti e mio impegno su una persona.... un p? di bruciate me le son gi? prese.. quindi.. vediamo.. speriamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

m? mito23?
          Oh dai, pignolo che sei...

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Speriamo...... son sempre su campo minato quando metto i miei contatti e mio impegno su una persona.... un p? di bruciate me le son gi? prese.. quindi.. vediamo.. speriamo...
            Fossi io la prescelta no starei nella pelle! Tipo che sarei fissa a citofonarti per romperti le balle e urlarti "andiamo in motoooooo!!!"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Fossi io la prescelta no starei nella pelle! Tipo che sarei fissa a citofonarti per romperti le balle e urlarti "andiamo in motoooooo!!!"

Eh vabb? adesso diciamo che ho evento di Jerez imminente... quando torno da quello.... mi dedico a questo progetto e 20mila pieghe 2020...

Il problema ? che so di dare una cosa pazzesca 'facendola piovere addosso a qualcuno'.... sembra facile ma non lo ?..... e quindi son sempre l? che penso 'speriamo bene'... la figura in ogni caso la faccio io... sempre e cmq.... specialmente se negativa...

E siccome in passato mi ? successo di coinvolgere persone (ragazze) in iniziative e poi 'prenderla un p? nel didietro.... tipo gente che scrive tanto, fa l'evento e poi sparisce.... o peggio.... son vecchio apposta.. dovrei anche essere saggio..

Cmq. vediamo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Oh dai, pignolo che sei...

Dici fiamma17?

Comment

• Font Size

Ma no daiii per un'iniziativa del genere bruciarti??? Sarebbe da matte non accettare e non impegnarsi a fare una cosa simile! Ma scherziamo! Una stagione in moto, prendi la patente e impari ad andare in pista, un'opportunit? del genere ti capita una sola volta nella vita ed ? da prendere al volo! Subito!

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Ma no daiii per un'iniziativa del genere bruciarti??? Sarebbe da matte non accettare e non impegnarsi a fare una cosa simile! Ma scherziamo! Una stagione in moto, prendi la patente e impari ad andare in pista, un'opportunit? del genere ti capita una sola volta nella vita ed ? da prendere al volo! Subito!

PARLO IN GENERALE...... che spesso pare che per me sia facile fare qualsiasi cosa.... perch? magari chiedo e mi viene 'data'.... ma per arrivare qua c'? tanto lavoro e ce ne ? stato ancora di pi?....

E siccome ho avuto anche brutte esperienze (poi per carit? la gente ha la sua vita, i suoi problemi e il suo carattere)... allora ogni tanto ci penso... e dico 'speriamo'....

Comment

• Font Size

Diciamo che il progetto ? leggermente pi? ampio e ambizioso... poi vediamo che riesco a concretizzare ma mi son mosso molto.... penso che potenzialmente sia una cosa pazzesca e daidegas forum si presti molto come piattaforma a raccontarla..

Comment

• Font Size

Dici fiamma17?
                        Mi spiace, ma adoro il numero 17! Se non avessi il 4 avrei il 17!!! Non ? uno scherzo!

Comment

• Font Size

Assolutamente d'accordo! Poi, oh, siamo tutti diversi... per? io sarei a rompere le scatole all'infinito e oltre!

Comment

• Font Size

Eh vabb? adesso diciamo che ho evento di Jerez imminente... quando torno da quello.... mi dedico a questo progetto e 20mila pieghe 2020...

Il problema ? che so di dare una cosa pazzesca 'facendola piovere addosso a qualcuno'.... sembra facile ma non lo ?..... e quindi son sempre l? che penso 'speriamo bene'... la figura in ogni caso la faccio io... sempre e cmq.... specialmente se negativa...

E siccome in passato mi ? successo di coinvolgere persone (ragazze) in iniziative e poi 'prenderla un p? nel didietro.... tipo gente che scrive tanto, fa l'evento e poi sparisce.... o peggio.... son vecchio apposta.. dovrei anche essere saggio..

Cmq. vediamo!
                            Immagino, il rischio quando si lavora con altre persone c'? sempre, ma la fiducia e le buone azioni ripagano sempre... sar? che vivo nel mondo rosa degli unicorni, ma la vedo cos?!

Comment

• Font Size
                              il problema non ? far fare la patente o portarla in pista...far la patente ci sono i corsi tipo donne in sella gi? visti anche qua e ci vuol relativamente poco...in pista ci pu? andare chiunque basta comprarsi il turno..il problema ? che dopo aver preso la patente questa deve macinare chilometri su chilometri in autonomia...quindi deve sapere che la moto dovr? usarla ALMENO tutti i weekend con giri lunghi altrimenti non si impara pi?. Quindi dovr? dire addio ai pomeriggi di shopping con le amiche ce la far??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                il problema non ? far fare la patente o portarla in pista...far la patente ci sono i corsi tipo donne in sella gi? visti anche qua e ci vuol relativamente poco...in pista ci pu? andare chiunque basta comprarsi il turno..il problema ? che dopo aver preso la patente questa deve macinare chilometri su chilometri in autonomia...quindi deve sapere che la moto dovr? usarla ALMENO tutti i weekend con giri lunghi altrimenti non si impara pi?. Quindi dovr? dire addio ai pomeriggi di shopping con le amiche ce la far??
                                Ci sono tanti elementi da incastrare.. per? per fare le cose bisogna anche provarci....

Comment

X
                                Working...
                                X