Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz.... ecchime.... al computer solo ora..... non ho manco scaricato il furgone.....

Domattina mi sveglio mezzora prima e vado a scaricare..

Michela, ALLORA?

Sei fuori a tirare mattino e a degustare birre?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post

so di essere in buonissime mani sono professionisti mi divertir? e vi terr? aggiornati
      Daghe Micky devi prendere la patente per la moto, non vai in guerra!

Comment

• Font Size
        Ed eccoci arrivati alla soglia del fatidico giorno. Sveglia impostata e domani alle 7 sar? gi? in direzione Civitanova marche e poi orte! Che dire? Sono agitatissima cerco di non pensarci ma ? impossibile mi tremano le gambe! Spero domani di fare un bel lavoro e che le emozioni non mi giochino brutti scherzi! Sono carica e positiva a tutti i consigli e le lezioni che mi daranno! Vi terr? aggiornati intanto fate il tifo per me
        Sta tranquilla...... un passo alla volta...

Domani poi ci sar? LUCA ANDREUCCI che ? la persona che ha studiato e sviluppato il metodo di insegnamento alla scuola di motociclismo.... sta tranquilla..... MEGLIO di cos? non pu? fare nessuno... un passo alla volta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Azz.... ecchime.... al computer solo ora..... non ho manco scaricato il furgone.....

Domattina mi sveglio mezzora prima e vado a scaricare..

Michela, ALLORA?

Sei fuori a tirare mattino e a degustare birre?
          Sono nel lettino sotto le coperte tranquilla e pronta a riposarmi per arrivare bella carica!! Ci han gi? pensato tutti quelli che mi stanno attorno a sorbirsi le mie menate e dirmi vai e goditela posso dormire in pace non vedo l'ora che sia domani mattina!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Ahahahah lo so ma so giusto andare in bicicletta e sono una persona piena di paranoieeee smetter? di rompere le balle e domani vi racconter? tutto

Comment

• Font Size

Sta tranquilla...... un passo alla volta...

Domani poi ci sar? LUCA ANDREUCCI che ? la persona che ha studiato e sviluppato il metodo di insegnamento alla scuola di motociclismo.... sta tranquilla..... MEGLIO di cos? non pu? fare nessuno... un passo alla volta...
              Certo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Simona199 View Post

Ah no?

Quindi lascio a casa le bombe a grappolo?

Comment

• Font Size

Sono nel lettino sotto le coperte tranquilla e pronta a riposarmi per arrivare bella carica!! Ci han gi? pensato tutti quelli che mi stanno attorno a sorbirsi le mie menate e dirmi vai e goditela posso dormire in pace non vedo l'ora che sia domani mattina!!!
                  Quindi domani mi porto le cuffie per il viaggio fino a ORTE

Azz... ricordami casco, stivaletti e guanti e sottotuta...

Comment

• Font Size

Quindi domani mi porto le cuffie per il viaggio fino a ORTE

Azz... ricordami casco, stivaletti e guanti e sottotuta...
                    Ahahahah dai mi sono gi? abbastanza scaricata! Domani mattina ti far? l'elenco

Comment

• Font Size

Ahahahah dai mi sono gi? abbastanza scaricata! Domani mattina ti far? l'elenco
                      Forza Michy, la prima ? in gi?! Daghe! Hahah

Comment

• Font Size

Ah no?

Quindi lascio a casa le bombe a grappolo?
                        Hahah Qualcuna la porterei comunque...Non si sa mai...hahah

Comment

• Font Size

Ancora per la questione caviglia?
                          No perch? ho molti esami in mezzo e non penso avr? molto tempo a disposizione per andare

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Forza Micky appena puoi dacci news!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Buona super giornata Miky e divertiti!

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti sono tornata a casa da poco! Domani mattina vi far? un report dettagliatissimo di tutta la giornata! Che dire in breve? ? stato a dir poco meraviglioso! Sono arrivata sta mattina che mi tremavano le gambe ero molto agitata ma la Scuola di Motociclismo di Orte e soprattutto il mio istruttore Luca Andreucci sono stati fenomenali! Mi hanno messo subito a mio agio e l'ansia ? sparita in un soffio! Luca ? stato fantastico non mi ha mollata un secondo mi ha seguito tutto il tempo passo per passo per tutte le ore che avevamo a disposizione! Con una pazienza infinita gran gentilezza e educazione! Mi sono sentita accudita come in famiglia e non vedo l'ora di tornare!! Sono molto stanca l'adrenalina la fatica di stare sempre concentrata e il viaggio si fan ben sentire! Ho dato tutto quello che potevo dare oggi e alla fine mi sono dovuta fermare perch? ero sfinita e infatti non riuscivo pi? a eseguire gli esercizi correttamente! Penso e mi auguro di aver fatto un bel lavoro ma cercher? sempre di fare meglio se oggi ho dato 100 la prossima volta dar? 101 non mi resta altro che dire GRAZIE di cuore a tutti per il sostegno che mi e ci state dando! Domani vi far? un bel report raccontandovi tutto nel dettaglio e mettendo anche un sacco di foto che mi ha fatto il nostro boss!

Comment

X
                                Working...
                                X