Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ed eccoci arrivati alla soglia del fatidico giorno. Sveglia impostata e domani alle 7 sar? gi? in direzione Civitanova marche e poi orte! Che dire? Sono agitatissima cerco di non pensarci ma ? impossibile mi tremano le gambe! Spero domani di fare un bel lavoro e che le emozioni non mi giochino brutti scherzi! Sono carica e positiva a tutti i consigli e le lezioni che mi daranno! Vi terr? aggiornati intanto fate il tifo per me
- Likes 2
Comment
-
Forza Miky vai e cerca di trasformare l'agitazione e l'ansia in energia e concentrazione, il resto, poi, sar? una passeggiata
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostEd eccoci arrivati alla soglia del fatidico giorno. Sveglia impostata e domani alle 7 sar? gi? in direzione Civitanova marche e poi orte! Che dire? Sono agitatissima cerco di non pensarci ma ? impossibile mi tremano le gambe! Spero domani di fare un bel lavoro e che le emozioni non mi giochino brutti scherzi! Sono carica e positiva a tutti i consigli e le lezioni che mi daranno! Vi terr? aggiornati intanto fate il tifo per me
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
In bocca al lupo Miky...vedrai che dopo la prima volta l'agitazione svanir? e diventer? come una droga
Comment
X
Comment