Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ed eccoci arrivati alla soglia del fatidico giorno. Sveglia impostata e domani alle 7 sar? gi? in direzione Civitanova marche e poi orte! Che dire? Sono agitatissima cerco di non pensarci ma ? impossibile mi tremano le gambe! Spero domani di fare un bel lavoro e che le emozioni non mi giochino brutti scherzi! Sono carica e positiva a tutti i consigli e le lezioni che mi daranno! Vi terr? aggiornati intanto fate il tifo per me
- Likes 2
Comment
-
Forza Mikyvai e cerca di trasformare l'agitazione e l'ansia in energia e concentrazione, il resto, poi, sar? una passeggiata
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostEd eccoci arrivati alla soglia del fatidico giorno. Sveglia impostata e domani alle 7 sar? gi? in direzione Civitanova marche e poi orte! Che dire? Sono agitatissima cerco di non pensarci ma ? impossibile mi tremano le gambe! Spero domani di fare un bel lavoro e che le emozioni non mi giochino brutti scherzi! Sono carica e positiva a tutti i consigli e le lezioni che mi daranno! Vi terr? aggiornati intanto fate il tifo per meusa un po' la moto anche da parte mia visto che penso la potr? guidare tra un bel po'
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
In bocca al lupo Miky...vedrai che dopo la prima volta l'agitazione svanir? e diventer? come una droga
Comment
X
Comment