Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me troppo rosa .. io darei un rosso pi? acceso , oppure blu. ..
Si probabilmente hai ragione. Diciamo che prima la lancetta bilanciava il rosso sia sopra che sotto ma si perdeva nel rosa. Adesso non ? male ma il rosso solo su mugello non mi da un senso non lo so sono una cagacazzi stratosferica ahahahah
Si probabilmente hai ragione. Diciamo che prima la lancetta bilanciava il rosso sia sopra che sotto ma si perdeva nel rosa. Adesso non ? male ma il rosso solo su mugello non mi da un senso non lo so sono una cagacazzi stratosferica ahahahah
Concordo sul fatto che Mugello vada rosso perch? deve spiccare e dare subito all'occhio in quanto ? una componente fondamentale del logo che si deve capire bene, cosi come ? giusto che in nero sia solo Daidegas e non anche by perch? altrimenti non farebbe spiccare bene all'occhio Daidegas
Quanto alla tonalit? dei colori avendo gi? avuto qualche esperienza di loghi mi sento di dire che a monitor il tono colore pu? apparire con un tipo di saturazione che poi potrebbe non mantenere da stampato o ricamato, per cui lungi da me l'idea nel giudizio, di evocare un "codice colore esadecimale Pantone"
Comment