Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View PostComunque si quella tutina gentilmente offerta dai tedeschi era oscena
Ste "tutine" come le chiamate voi a me non dicono proprio nulla . So che lo scopo dovrebbe essere l'opposto ma io di sexy in quelle ci vedo proprio niente .
Che poi si dica "MikyRacing ? una bella ragazzina e sta bene con tutto penso sia evidente , ma io fossi in te mi impunterei nel pretendere qualcosa di pi? elegante
Ma io Lele-R1-Crash sono capriccioso e questo ? risaputo
P.s. i tedeschi sanno fare tante cose perch? hanno tanti quattrini ottenuti da un governo che funziona ... ma non hanno classe , non hanno buongusto e , soprattutto , dipendono da noi Italiani in tutto e per tuttoLast edited by Lele-R1-Crash; 06-02-20, 08:37.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si ma una vale l'altra , tutte quelle tutine sono un p? uguali e insulse (non tiratemi sassate eh !) . Secondo me dovresti impuntarti e farti fare vestiti eleganti che diano un p? pi? di tono all'esposizione del brand . Che so , dei pantaloni con un bel taglio insolito ... camicette che danno nell'occhio .... boh sapete meglio voi donne di me maschiotto
Ste "tutine" come le chiamate voi a me non dicono proprio nulla . So che lo scopo dovrebbe essere l'opposto ma io di sexy in quelle ci vedo proprio niente .
Che poi si dica "MikyRacing ? una bella ragazzina e sta bene con tutto penso sia evidente , ma io fossi in te mi impunterei nel pretendere qualcosa di pi? elegante
P.s. i tedeschi sanno fare tante cose perch? hanno tanti quattrini ottenuti da un governo che funziona ... ma non hanno classe , non hanno buongusto e , soprattutto , dipendono da noi Italiani in tutto e per tutto
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostLa maggior parte della gente ( uomini) Preferisce la tutina aderente...
Originally posted by penelope.ottini View PostChe poi se ha dei bei colori ed ? fatta bene ,resta anche una cosa carina ...Poi dipende sempre da chi la indossa, c'? la donna sexy e quella volgare a prescindere da quello che indossa Michy ? una bella ragazza ,non ? assolutamente volgare e la tutina ci sta...
Originally posted by penelope.ottini View PostPoi ovvio che anche a me piacerebbe vedere Ragazze vestite con qualcosa di diverso... Ma la vedo dura...
- Likes 1
Comment
-
Si ma una vale l'altra , tutte quelle tutine sono un p? uguali e insulse (non tiratemi sassate eh !) . Secondo me dovresti impuntarti e farti fare vestiti eleganti che diano un p? pi? di tono all'esposizione del brand . Che so , dei pantaloni con un bel taglio insolito ... camicette che danno nell'occhio .... boh sapete meglio voi donne di me maschiotto
P.s. i tedeschi sanno fare tante cose perch? hanno tanti quattrini ottenuti da un governo che funziona ... ma non hanno classe , non hanno buongusto e , soprattutto , dipendono da noi Italiani in tutto e per tutto
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostQuoto! Basta tutine dozzinali e s? abbigliamento particolare e fatto bene. Un abitino ? bello e secondo me come vestono quelle gnoccolone in Kawa sbk ne vale la pena!
Comment
-
Si lo so ed ? per quello che ho scritto "non tiratemi sassate"
Concordo ... ma io son fatto un p? strano .
Concordo anche questo visto che l'EICMA ? diventato il ritrovo dei "geppetti" che vanno per vedere donne il pi? svestite possibile e magari manco sanno come funziona un motore 4T ... (prendi 10 persone a caso all'EICMA e chiedigli di spiegarti come funziona un desmodromico o cosa signifcano termini banarli tipo "intercooler" o che differenza c'? a livello erogazione tra 2 cilindri piuttosto che 4 cilindri ... facile ti rispondano "non lo so ma quella seduta su quella moto ? fi*a" ...
Cmq. lele calcola una cosa..... quando sono cose di DAIDEGAS... c'? il 'mio nome' sopra..... e il mio fine non sar? MAI quello di essere volgare o essere tacciato di puttanierismo
Cmq. torniamo in TOPIC.. qua si parla di MOTO non di tutine!
Comment
-
-
E' tipico di te quello di portare le donne a pranzo in luoghi esclusivi , e pi? esclusivo di un bordo pista a Jerez non saprei
LELONE.. non andarmi troppo OT daghe!
Torniamo sul from ZERO to MUGELLO project!
Comment
X
Comment