Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostNews del mattino.... ho appena sentito Nicoletta di Spidi e dopo essere stata sfinita dai miei messaggi a tutte le ore... ha dato ok....
SPIDI ti vestir? per il progetto da zero a mugello contenta?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
Michy non farti scappare questa splendida occasione... Dacci dentro e vedrai che ti fai la tua prima pistata al Mugello....
E chiss? che per ottobre non c siam anche noi anconetani....DOC
Il genio della lampada.... Oh oh... Tre desideri... Secondo me ne ha di pi? di tre disponibili
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostComunque ieri ero in Ducati Ancona (Brothers Moto) da Ivan e .....
Anche lui partner del progetto..... quando Michela avr? fatto patente e un p? di pratica.... un p? di motorette di Borgo Panigale saranno a sua disposizione per fare qualche giro in giro
Cos? si provano anche mezzi diversi e si fa pratica ancora meglio
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNuova collaborazione.... anche MikyRacing avr? il tuo tappeto 'pilota' contenta?
E per quando pronta... anche tappeto sottomoto VERA!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Eh si azzarola avessi a disposizione una ducatina a Week end per gironzolare su strada ci tornerei subitissimo ahaha
Poi da maggio o anche giugno passiamo per? a provare le Ducatone pistaiole ma quelle pi? di un Week end cadauna a rotazione!!
Ecco l? per oggi mi sono fatta il mio film, ? che film!
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAhhh!!!! Ecco vedi, io sono sempre andata in pista in modalit? zinghero!!! Che poi, che mi prendo a fare il tappeto ultra mega professional e poi vado piano, dato che sono una ferma?!
- Likes 1
Comment
X
Comment