Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
Petz.. fa il bravo che ho gi? un ego abbastanza spinto...
noi ti seguiamo! E speriamo di vederti in pista con noi al Mugello! Magari magari riusciamo a farti girare anche con Agathe che il 24.10 compie gli anni!
Sarebbe bellissimo!! Grazie del sostegno siete meravigliosi e due persone di cuore! Mi impegner? tantissimo anche per voi e per l'opportunit? che mi state dando
Sarebbe bellissimo!! Grazie del sostegno siete meravigliosi e due persone di cuore! Mi impegner? tantissimo anche per voi e per l'opportunit? che mi state dando
allora siamo d'accordo!
Non abbiamo nessun dubbio che non ti impegnerai al massimo! E non vediamo l'ora di vederti in moto!
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
Che ne pensi?
Che ne pensi?
Che ne pensi?
Michy non farti scappare questa splendida occasione... Dacci dentro e vedrai che ti fai la tua prima pistata al Mugello....
E chiss? che per ottobre non c siam anche noi anconetani....DOC
Il genio della lampada.... Oh oh... Tre desideri... Secondo me ne ha di pi? di tre disponibili
Michy non farti scappare questa splendida occasione... Dacci dentro e vedrai che ti fai la tua prima pistata al Mugello.... E chiss? che per ottobre non c siam anche noi anconetani....DOC
Il genio della lampada.... Oh oh... Tre desideri... Secondo me ne ha di pi? di tre disponibili
Comment