Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Diventa una droga! Non si torna indietro in ogni caso
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
B?... come tutte le droghe che si rispettino.. costa un bel p? come cosa... specialmente fatta a certi livelli diciamo.... Quindi... finito champagne finito amore... intanto vediamo di partire e fare al meglio possibile tutto e via..
B?... come tutte le droghe che si rispettino.. costa un bel p? come cosa... specialmente fatta a certi livelli diciamo.... Quindi... finito champagne finito amore... intanto vediamo di partire e fare al meglio possibile tutto e via..
So benissimo quanto costa perch? lo vedo e l'ho visto dal mio ragazzo e una sua amica deve fare la woman european cup costa come tutte le cose..un master in veterinaria costa pi? di una stagione in pista
So benissimo quanto costa perch? lo vedo e l'ho visto dal mio ragazzo e una sua amica deve fare la woman european cup costa come tutte le cose..un master in veterinaria costa pi? di una stagione in pista
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Dipende da quante uscite.... se uno fa 5-6 uscite si.... ma conosco gente che altro che master..
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
Dopo un colloquio tra il genio della lampada noto comemito22 ,la parte simpatica di Gasss nota come Agathe e il sottoscritto abbiamo in mente che TU potresti girare al Mugello dal 23 al 25 ottobre con noi!
Che ne pensi?
penso che sto sognando!!!!! E penso che lavorer? durissimo per arrivarci prontissima!!! Non potete capire che onore e quanto piacere avrei di venire con voi! Grazie infinite
penso che sto sognando!!!!! E penso che lavorer? durissimo per arrivarci prontissima!!! Non potete capire che onore e quanto piacere avrei di venire con voi! Grazie infinite
La loro data capita a fagiolo.. MEGLIO DI COSI'...
noi ti seguiamo! E speriamo di vederti in pista con noi al Mugello! Magari magari riusciamo a farti girare anche con Agathe che il 24.10 compie gli anni!
Comment