Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    Beh l'ansia non ? facile da controllare...so solo che pi? ci prendi la mano pi? senti la moto tua e ti fidi io per esempio sono in ansia sempre durante il primo turno in pista ma poi mi passa

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
    Pi? fai esperienza ed acquisti sicurezza e meno ansia hai motivo di avere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Pi? fai esperienza ed acquisti sicurezza e meno ansia hai motivo di avere!
      in pista si, in strada pi? km fai e pi? ti rendi conto di quanto sia pericoloso

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post

Ok.. ma se non hai esperienza.... ti fai male anche in un piazzale eh ...

Vabb? era per dire..

Comment

• Font Size

Vabb?... oddio.... non tutti tutti i consigli van bene eh!

Ah,ah... ma vedrai che andiamo da persone che sono STRAPREPARATE.. magari imparo qualcosa anche io... stay tuned...
          Allora vedi di girare i consigli anche qui! ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Monia Mo View Post

Consigli da me.... No....ne so uno solo che in testa ti rimane per forza.... LA MOTO VA DOVE TU GUARDI... altro non posso permettermi di consigliarti che sono una frana e il buon Boss mi ha visto ??????
            Ansia da prestazione mi sale ogni volta che mi trovo alle calcagna qualcuno ehehhehehe
            Giustissimo Monia ? un consiglio utile! Per l'ansia ,ce l'abbiamo un po' tutti ...Pian piano si impara a gestirla

Comment

• Font Size

Nuuu dai , secondo me il"segreto" sta nel cercare di capire le intenzioni degli altri utenti .. Non ? che se uno ha lo stop e quindi si ha la precedenza si va a cannone... Io mollo il gas e mi assicuro che mi abbia vista , manca solo che gli faccio i segnali di fumo hahaha
              E comunque se ci si deve fare male , anche la pista basta e avanza.. Infatti io la clavicola l'ho rotta a Monza . Secondo me la strada ? questione di abitudine , se ci vai spesso ti abitui ai pericoli e a gestirli . :-D

Comment

• Font Size

Concordo

Comment

• Font Size
                  Ma quindi parlando del primo passettino, farai la patente con Donneinsella ad Adria? Tutto in tre giorni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by annette View Post
                    Ma quindi parlando del primo passettino, farai la patente con Donneinsella ad Adria? Tutto in tre giorni?
                    Bella domanda io non so nulla a parte che lo far? il nostro boss ? un po' perfido non lascia trapelare nulla neanche con la diretta interessata (eh diciamolo si sorbisce i miei pipponi ansiogeni mi tranquillizza ma non si sbilancia ahahahah) io mi aspetto la chiamata tipo "domani ore 10 scuola guida via ecc ecc" *infarto*

Comment

• Font Size
                      Donne in Sella non sta ad adria da una vita..... cmq. NO

Comment

• Font Size

Giusto... Si erano spostate a Franciacorta.
                        Ad Adria lo fa Lucchinelli.
                        Ho fatto un mix confuso

Comment

• Font Size

Giusto... Si erano spostate a Franciacorta.
                          Ad Adria lo fa Lucchinelli.
                          Ho fatto un mix confuso
                          E adesso Donne in Sella non ? pi? manco a franciacorta visto che il circuito ? di Porsche....

Comment

• Font Size
                            Allora..... ufficiale......

Il percorso 'DA ZERO A MUGELLO' sar? realizzato con la collaborazione di BikerX: https://www.bikerx.it ,

una nuova realt? nata da poco ma subito molto presente, in cui insegna ed ? socio anche l'amico Andrea Toumaniantz (giornalista, pilota, istruttore, ecc ecc ) che con Eliana Macr? ha dato vita a questa nuova grandissima realt? che da quest'anno offrir? anche la possibilit? di CORSI PATENTE. https://www.bikerx.it/patentea/

Quindi si andr? in una struttura pazzesca (il campo prova dell'auto scuola Gatti) a Reggio Emilia dove appunto insegnano e tengono i corsi

A imparare.... seguiranno Michela dallo ZERO ai primi passi in pista.

Last edited by mito22; 31-01-20, 09:03.

Comment

• Font Size
                              Allora..... ufficiale......

Il percorso 'DA ZERO A MUGELLO' sar? realizzato con la collaborazione di BikerX: https://www.bikerx.it ,

una nuova realt? nata da poco ma subito molto presente, in cui insegna ed ? socio anche l'amico Andrea Toumaniantz (giornalista, pilota, istruttore, ecc ecc ) che con Eliana Macr? ha dato vita a questa nuova grandissima realt? che da quest'anno offrir? anche la possibilit? di CORSI PATENTE. https://www.bikerx.it/patentea/

Quindi si andr? in una struttura pazzesca (il campo prova dell'auto scuola Gatti) a Reggio Emilia dove appunto insegnano e tengono i corsi

A imparare.... seguiranno Michela dallo ZERO ai primi passi in pista.
                              Che meravigliaaaaaaaaa grazie bikerx per il supporto!!!!

Comment

• Font Size

Con bikerx

Comment

X
                                Working...
                                X