Originally posted by giorgina.leone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eicma 2019 ci andate?
Collapse
X
-
-
-
Eh va beh dai...sicuramente ne sar? valsa la penaOriginally posted by mito22 View Post
Vediamo quando si riprende dal non dormire e camminare!
io ho sempre bei ricordi dell'eicma nonostante le bolle sotto i piedi che passano sempre in secondo piano
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mammamia quello che ho potuto vedere ieri. I bavosi che pur di mettere una mano sul fianco a quelle ragazze facevano la fila come dal salumiere hahahahaOriginally posted by Lau93 View PostAallloraaaa come ? andata??? Postate pi? foto che potete daiii
io sto vedendo pi? ragazze immagine che moto nei profili che seguo

- Likes 1
Comment
-
Benone! Sono salita adesso sul treno del ritorno!!!Originally posted by siela View Postgiorgina.leone com'? andata?
approfitto per postare un po' di foto
Comment
-
-
Io ho notato una cosa quando sono stata a Misano... Tra virgolette, gli unici ad appolparsi alle ombrelline per fare le foto erano italiani...gli stranieri quasi neanche le guardavanoOriginally posted by giorgina.leone View Post
Mammamia quello che ho potuto vedere ieri. I bavosi che pur di mettere una mano sul fianco a quelle ragazze facevano la fila come dal salumiere hahahaha
eppure ci sono stata 3 giorni... O sono io che ho beccato solo italiani o c'? " qualquadra che non cosa
"
Comment
-
Ahahaha ma come solo italiani??!!Originally posted by Lau93 View PostIo ho notato una cosa quando sono stata a Misano... Tra virgolette, gli unici ad appolparsi alle ombrelline per fare le foto erano italiani...gli stranieri quasi neanche le guardavano
eppure ci sono stata 3 giorni... O sono io che ho beccato solo italiani o c'? " qualquadra che non cosa
"
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X

Comment