Originally posted by giorgina.leone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eicma 2019 ci andate?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vediamo quando si riprende dal non dormire e camminare!io ho sempre bei ricordi dell'eicma nonostante le bolle sotto i piedi che passano sempre in secondo piano
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAallloraaaa come ? andata??? Postate pi? foto che potete daiiiio sto vedendo pi? ragazze immagine che moto nei profili che seguo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Postgiorgina.leone com'? andata?approfitto per postare un po' di foto
Comment
-
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Mammamia quello che ho potuto vedere ieri. I bavosi che pur di mettere una mano sul fianco a quelle ragazze facevano la fila come dal salumiere hahahahaeppure ci sono stata 3 giorni... O sono io che ho beccato solo italiani o c'? " qualquadra che non cosa
"
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostIo ho notato una cosa quando sono stata a Misano... Tra virgolette, gli unici ad appolparsi alle ombrelline per fare le foto erano italiani...gli stranieri quasi neanche le guardavanoeppure ci sono stata 3 giorni... O sono io che ho beccato solo italiani o c'? " qualquadra che non cosa
"
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment