Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo ragazze ma perch? non rendono tutto al 100%? In una situazione del genere la trovo una cosa ingiusta comportarsi cos?...anche perch? in un anno possono cambiare tante cose e magari uno pu? non voler pi? fare una cosa o fare altro di diverso con gli stessi soldi o semplicemente tenerli per se a basta... bo vivamente cambino questa cosa...per l'annullamento ? comunque un peccato
Ora vediamo.. penso anche che si trovino in una situazione strana e scomoda.... dove ovviamente son stati investiti e anticipati parecchi soldi per tante cose.... e che forse stiano anche valutando varie soluzioni man mano anche vedendo la reazione dei partecipanti....
Ora vediamo.. penso anche che si trovino in una situazione strana e scomoda.... dove ovviamente son stati investiti e anticipati parecchi soldi per tante cose.... e che forse stiano anche valutando varie soluzioni man mano anche vedendo la reazione dei partecipanti....
Comment