Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2020 GIRLS!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Fortuna che elisa aveva fatto assicurazione 'di annullamento'... efficienza tettesca..
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Peccato per? obiettivamente mi sembra molto sensata come decisione. Ovviamente il discorso perdere soldi insomma se uno non potr? nel 2021 visto che c'? un anno di differenza ? una bella palla...magari questo aspetto potrebbe essere gestito in maniera differente vista la situazione..
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostNon ? modo di comportarsi. Vuoi passare all'anno prox? Ok, a tuo rischio e pericolo. Non vuoi? Ok, rimborsi al 100%, esattamente come stava scritto nel primo regolamento e non nelle varianti nate post epidemia covid (di cui noi NON eravamo a conoscenza)
Comment
-
Esatto senza dubbio non fare l'evento quest'anno ? una cosa sensata. Per? appunto visto la situazione e il fatto che nessuno poteva prevederla mi sembra pi? che logico rimborsare totalmente i partecipanti poi magari uno se vuole il voucher 2021 lo fanno. Ma dovrebbe essere a discrezione del cliente volerlo o meno..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb? ma per il 2021 avete IMBEGNI?
Anche perch? tra l'altro magari una persona quest'anno pu? avere la disponibilit? di farlo .... l'anno prossimo magari no.... e visto che non si tratta di bruscolini come cifra e come impegno..... finir? che se la gente si altera seriamente faranno una bella class action cosi poi si divertiranno
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Hanno ragione ad alterarsi... non si stanno comportando bene anche perch? tutti in generale stanno rimborsando le cifre pagate in anticipo per le prenotazioni...loro invece si vogliono tenere i soldini gi? incassati e quindi fanno il muso duro prima che lo facciano gli utenti...tutto qui.
Anche perch? tra l'altro magari una persona quest'anno pu? avere la disponibilit? di farlo .... l'anno prossimo magari no.... e visto che non si tratta di bruscolini come cifra e come impegno..... finir? che se la gente si altera seriamente faranno una bella class action cosi poi si divertiranno
Per? mi ? scappata una battuta!
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Hanno ragione ad alterarsi... non si stanno comportando bene anche perch? tutti in generale stanno rimborsando le cifre pagate in anticipo per le prenotazioni...loro invece si vogliono tenere i soldini gi? incassati e quindi fanno il muso duro prima che lo facciano gli utenti...tutto qui.
Comment
-
Esatto senza dubbio non fare l'evento quest'anno ? una cosa sensata. Per? appunto visto la situazione e il fatto che nessuno poteva prevederla mi sembra pi? che logico rimborsare totalmente i partecipanti poi magari uno se vuole il voucher 2021 lo fanno. Ma dovrebbe essere a discrezione del cliente volerlo o meno..
Comment
-
Cavolo ragazze ma perch? non rendono tutto al 100%? In una situazione del genere la trovo una cosa ingiusta comportarsi cos?...anche perch? in un anno possono cambiare tante cose e magari uno pu? non voler pi? fare una cosa o fare altro di diverso con gli stessi soldi o semplicemente tenerli per se a basta... bo vivamente cambino questa cosa...per l'annullamento ? comunque un peccato
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment