Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
20mila pieghe 2020 GIRLS!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Settembre o maggio.. per dire.. penso sia uguale come piogge o no?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostMmh no...tipo l'anno scorso maggio ha piovuto tutto il mese e settembre bellissimo...poi ? noto che qui l'estate inizia e dura sino a novembre praticamente, quindi ? pi? probabile che settembre sia molto pi? bello di maggio
Comment
-
But... Qualcuno sa qualcosa sulla 20mila pieghe? Si far? o no? La sposteranno? Questa situazione non lascia molto a sperare qualcuna ha notizie?
Io devo completare l iscrizione nei prossimi giorni..
Comment
-
Originally posted by silvia.amore View PostBut... Qualcuno sa qualcosa sulla 20mila pieghe? Si far? o no? La sposteranno? Questa situazione non lascia molto a sperare qualcuna ha notizie?
Io devo completare l iscrizione nei prossimi giorni..
Cmq. attendiamo notizie ufficiali..
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
La vedo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO (ho detto molto?) dura per maggio..... secondo me sar? messa in stand by per valutare se spostarla a che so.... settembre...
Cmq. attendiamo notizie ufficiali..
Comment
-
-
Originally posted by Lau93 View PostMmh no...tipo l'anno scorso maggio ha piovuto tutto il mese e settembre bellissimo...poi ? noto che qui l'estate inizia e dura sino a novembre praticamente, quindi ? pi? probabile che settembre sia molto pi? bello di maggio
Comment
X
Comment