Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi scrive proprio ora Daniel (concorrente dall?Olanda!!.. ducatista come me!). Intanto potr? lasciare auto e car te lo da me! Offro lo spazio davanti casa...Livorno da qui son 40 minuti!!! Spirito biker: ci si aiuta sempre a vicenda!!!
Mi scrive proprio ora Daniel (concorrente dall?Olanda!!.. ducatista come me!). Intanto potr? lasciare auto e car te lo da me! Offro lo spazio davanti casa...Livorno da qui son 40 minuti!!! Spirito biker: ci si aiuta sempre a vicenda!!!
Heila rossa ogni tanto compari!!
Allora che fai ti aggiungi alla squadra?!
Va che devi fare la brava eh quest'anno ahahaha
No..... penso cmq. settimana prossima.... vediamo.. ho sentito anche Manuela Verardi di Motolampeggio / 20mila pieghe e mi ha detto che a breve avranno anche le convenzioni coi traghetti...
No..... penso cmq. settimana prossima.... vediamo.. ho sentito anche Manuela Verardi di Motolampeggio / 20mila pieghe e mi ha detto che a breve avranno anche le convenzioni coi traghetti...
Comment