Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vediamo chi saranno le tue due compagne di strada sarda... te te te porca *****!
Io raga non riuscir?.... tra maggio e luglio mi sono gi? usciti 3 matrimoni! E un quarto ? ancora in fase di ufficializzazione....Tutte persone a me vicine al cuore.... Quindi da qualche parte devo fare sacrificio... :-(
Io raga non riuscir?.... tra maggio e luglio mi sono gi? usciti 3 matrimoni! E un quarto ? ancora in fase di ufficializzazione....Tutte persone a me vicine al cuore.... Quindi da qualche parte devo fare sacrificio... :-(
Che peccato Monia! Eh be ti capisco bene, purtroppo non si pu? fare sempre tutto tutto, ne so qualcosa anche io!
se non vuoi soffrire non andarci ai matrimoni,per me ? un supplizio vedere gente che soffre hahahhahhahahahahahahhahahhaa
ahahhah eh ma sono carissime amiche! non posso non andare!
cmq 20mila pieghe in sardegna deve essere una cosa favolosa!!!
Azz Monia peccato.....ci tenevo a vederti in action in quel della Sardegna....sull'isola ci sono andata l'anno scorso in moto e devo dire che ? strepitosa...le fortunate che ci andranno si divertiranno di brutto... !
Comment