Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Collapse
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
Ohhh belin GRANSISSIMA Penelope, anzi GRANDERRIMA!!! Finalmente!!!
Ormai ero intenzionato a prenderla io e ad appenderla in casa utilizzandola per scopi feticistici ma anche per quello avrebbe dovuto essere indossata da una ragazza almeno una volta, ergo le misure andavano prese e le grafiche scelte... Meglio cos?...
Non posso neanche prestartela , perch? sono "magrita" ora sono piccina e non ti starebbe ... Almeno presumo ,a meno che tu non sia 50 kg di ometto ... Hahaha
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHahahaha Non potevo lasciarmela scappare! :-D
Non posso neanche prestartela , perch? sono "magrita" ora sono piccina e non ti starebbe ... Almeno presumo ,a meno che tu non sia 50 kg di ometto ... Hahaha
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRiproviamo....
Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura.
Ecco le versioni disponibili.
Ovviamente lo sapete anche voi.... oltre ad un affare pazzesco come costo d'acquisto vi permetter? di partecipare con un forte canale preferenziale agli eventi e pistate DAIDEGAS 2020.
Oltre alla tuta verr? sviluppato il nick o logo della fortunata PILOTESSA DDG...
come si partecipa?
Comment
X
Comment