io son fuori servizio fino a fine novembre mi sa... piantato su un lavoro che non ho voglia di fare, ripetitivo, noioso, e lungo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Collapse
X
-
-
Ciao ragazze, comunicazione di servizio.
Se si ordina la tuta entro 1 settimana circa, prima del 20 novembre riesco a consegnarla prima di Natale. Da fine novembre/inizio dicembre, devo iniziare a fare quelle dei piloti e teams e winter test e si va a tre mesi circa. Quindi se la ordinate a dicembre vi arriva ai primi di marzo circa.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postdovrei far due conti sinceramente , per vedere se mi rientra anche la spesa per la tuta nuova tra le spese motociclistiche 2020 , devo fare la formichina quest'inverno !
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostIo non ci capisco pi? nulla, tutte la vogliono ma nessuna la piglia
Chi la prende?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostNo oh io ho sempre detto che "VORREI ma ? fuori dalle mie possibilit?" Ora ho scritto se non la prende Giorgina credo che la prender? io .. Siccome non mi piace parlare a vanvera e dire che faccio una cosa ma poi nn riuscire a farla... STO ASPETTANDO DI ESSERE SICURA DI POTERLA PRENDERE ,SE TUTTO VA COME DEVE la PRENDO IO! :-D
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment