Originally posted by giorgina.leone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPS: saranno gusti... ma giorgina.leone hai visto anche tu... il ROSA.. anche su uno di 1.87 per 90 kg.. quanto sia piaciuto... a Valle no?
- Likes 1
Comment
-
Approfitto che sono in fiera oggi passo da chiara rewin a prendere le misure per la nuova tuta 2020??????
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
B? ma tu sei oltre alle mode e agli stili, e poi provi tantissime moto diverse.
Originally posted by giorgina.leone View PostApprofitto che sono in fiera oggi passo da chiara rewin a prendere le misure per la nuova tuta 2020??????
- Likes 1
Comment
-
Ovviamente i gusti sono gusti e nessuna ? obbligata a comprarla tuttavia con la tuta DDG aumentano le possibilit? di venire scelta per gli eventi fighissimi del forum (oltre che ovviamente essere un p? presenti sul forum stesso!) e se siete senza tuta e mi propongo AD ESEMPIO IO per qualche fighissimo evento in pista... indovinate chi ha pi? probabilit? di essere scelta?!
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Allora belle figliole io come voi faccio parte delle non amanti del rosa, tuttavia una tuta da moto offerta ad un prezzo stracciato come capita qui su DDG .... insomma mi pare il minimo che la grafica e i colori vengano scelti dal boss che anche se a volte pu? sembrare che faccia accostamenti di colori un p? mona... ahaha emb? un p? magari li fa per? lui la sa lunga e non fa mai nulla a caso.
Ovviamente i gusti sono gusti e nessuna ? obbligata a comprarla tuttavia con la tuta DDG aumentano le possibilit? di venire scelta per gli eventi fighissimi del forum (oltre che ovviamente essere un p? presenti sul forum stesso!) e se siete senza tuta e mi propongo AD ESEMPIO IO per qualche fighissimo evento in pista... indovinate chi ha pi? probabilit? di essere scelta?!
Comment
-
X
Comment