Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Collapse
X
-
Ragazzi, sar? che io sono storicamente il simbolo dell'antisobriet? in moto (basta vedere il colore della mia tuta, della mia moto o di tutti gli accessori che mi piace comprare pi? delle borse e delle scarpe) ma io questi colori e queste giometrie li trovo pazzeschi!! Rewin ? veramente il top!!
e poi diciamocelo: in pista ci si deve far notare!!! ;D
- Likes 2
Comment
-
oh se comunque nessuna si propone mi offro io ... seriamente eh quindi Dave in caso mettimi in lista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRiproviamo....
Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura.
Ecco le versioni disponibili.
Ovviamente lo sapete anche voi.... oltre ad un affare pazzesco come costo d'acquisto vi permetter? di partecipare con un forte canale preferenziale agli eventi e pistate DAIDEGAS 2020.
Oltre alla tuta verr? sviluppato il nick o logo della fortunata PILOTESSA DDG...
Anche la prima ? bella.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Donna De Furesta View PostRagazzi, sar? che io sono storicamente il simbolo dell'antisobriet? in moto (basta vedere il colore della mia tuta, della mia moto o di tutti gli accessori che mi piace comprare pi? delle borse e delle scarpe) ma io questi colori e queste giometrie li trovo pazzeschi!! Rewin ? veramente il top!!
e poi diciamocelo: in pista ci si deve far notare!!! ;D
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9276
- 49
- Maschio
- 1,559
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Vabbeh devo andare a farmi mettere le protesi in silicone davanti????
che misura devo dire al chirurgo perch? possano entrare nella tuta?
prometto che far? la barba........
Mi viene da piangere al solo pensare che quest,anno devo cambiare tutto l'abbigliamento e c'? una opportunit? cos? x voi fanciulle.
(Chi ha il pane non ha i denti e viceversa)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Si bellissima, ma non essendo io un estimatore delle cose asimmetriche avrei il dubbio!!!
Comment
X
Comment