Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?
Vabbeh devo andare a farmi mettere le protesi in silicone davanti????
che misura devo dire al chirurgo perch? possano entrare nella tuta?
prometto che far? la barba........
Mi viene da piangere al solo pensare che quest,anno devo cambiare tutto l'abbigliamento e c'? una opportunit? cos? x voi fanciulle.
(Chi ha il pane non ha i denti e viceversa)
In che senso ?
noi fanciulline non ce la meriteremmo??
In che senso ?
Nel senso che non cogliete 'voi'..... e poi quando qualcuna la prender? ad un prezzo MAI VISTO..... le altre diranno 'uh che peccato' e quando far? eventi e facilmente inviter? questa ragazza che prender? la tuta, le altre diranno 'eh ma chiami sempre lei e simona'
Io si, la seconda ? proprio da tamarro Romagnolo 'gnurent!!!
bhahahaha bhe', alla fine sono ispirate a quella piu' recente di dave... che di femminile ha lo zero assoluto manco come trans/travestito sarebbe credibile
Vabb? su 'carta' o schermo ? anche difficile rendere un fluo!
i colori sono sempre relativi, anche perche' i fluo o sono patch di pelle di quel colore li, o li stampi ma in riservato, quindi e' solo indicativo il colore nella bozza.. .come i metallizzati del resto.
Nel senso che non cogliete 'voi'..... e poi quando qualcuna la prender? ad un prezzo MAI VISTO..... le altre diranno 'uh che peccato' e quando far? eventi e facilmente inviter? questa ragazza che prender? la tuta, le altre diranno 'eh ma chiami sempre lei e simona'
Io ho chiamato Rewin Chiara prima e ci vediamo a eicma per le misure
Lui investe sul suo aspetto in pista ... probabilmente ha pi? tute in pelle che vestiti
Voi invece state lasciando scappare un'occasione d'oro pagata acciaio
La prima frase se si riferisce a me ? sbagliata,devo cambiare l'abbigliamento in pista perch? oramai ? da buttare,stivali e guanti bucati,tuta stretta....magari avere molte tute x la moto !
In che senso ?
? solo una innocua provocazione la mia
Certo che ve la meritate!!!!!
ci mancherebbe altro ma vedo che ancora nessuna di voi coglie al volo questa fantastica occasione,inoltre avreste un canale preferenziale x inviti,test ecc....
x come la vedo io doveva andare a ruba questa opportunit? ed invece ? ancora l? che aspetta.
Comment