Saluti da Jerez ragazzi...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Organizzazione eventi in pista
- Kawasaki
- Send PM
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Kawasaki
- Send PM
Originally posted by Semiramide View Post
Non ? che lo dici per creare un po' di pathos?
Altrimenti le cose sono due.... o fai troppa gran baracca in discoteca et similia e quindi in codesti luoghi promiscui becchi l'influenza.....oppure con la scusa che sei trentino ti copri poco e prendi freddo
Comment
-
Special Guest DDG
- Sep 2019
- 245
- 46
- Maschio
- 243
- Silandro
- Kawasaki
- Send PM
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Se non supera i 100ml penso che la puoi mettere con i liquidi nel bagaglio a mano anche se con i gas compressi a volte fanno storie... dipende quanto sono pignoli come compagnia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostTutto pronto faccio solo il conteggio delle ore
A Malpensa hanno fatto problemi a una ragazza per questo un paio di settimane fa, ha dovuto mettere la borsa nel trolley, meno male che era piccola, la tua dubito che entra, informati con la compagnia aerea per non avere brutte sorprese all'imbarco.
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
Ho ho, dipendendo dalla compagnia trolley pi? bolsa non lo permettono, un bagalio a mano ? UNO, li ne vedo 2.
A Malpensa hanno fatto problemi a una ragazza per questo un paio di settimane fa, ha dovuto mettere la borsa nel trolley, meno male che era piccola, la tua dubito che entra, informati con la compagnia aerea per non avere brutte sorprese all'imbarco.
Comment
-
Originally posted by frazar View Post
Il problema non ? la compagnia, ma il controllo di sicurezza dell'aereoporto...........e a Malpensa sono abbastanza pignoli, se imbarchi la valigia meglio che la metti li.................o quando arrivi vai nel primo supermercato che trovi e compri li.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ti lasciano portare anche una borsa/zainetto (IO PORTO IL CASCO)....oltre al trolley basta che tu lo possa sistemare tra le gambe in aereo.. quindi non nelle cappelliere sopra...
Quando arrivate andate a Jerez, cercate un "Mercadona", ? un supermercato, e comprate il "roscon de Reyes", quello "nata y trufa" (panna e cioccolato) lo trovate congelato, lo fate scongelare ovviamente.................dolce tipico della festa dei Re Magi, la nostra Befana, che si trova solo in questa data...............buonissimo!!!!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Noooooo felpa dell'adidas quando potevi avere quella DDG.. te possino... ti d? il doppio di quello che ti d? adidas per metterla ah,ah..
Comment
-
Ti lasciano portare anche una borsa/zainetto (IO PORTO IL CASCO)....oltre al trolley basta che tu lo possa sistemare tra le gambe in aereo.. quindi non nelle cappelliere sopra...
Comment
X
Comment