Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Dai Simo che sarai talmente carica che nemmeno la sentirai la stanchezza
Enfatti Elisa! Al massimo collasso poi la sera stessa.... come tutti presumo per via del viaggio ... ma sai che figo collassare nel lettone dell'hotel a 8 milioni di stelle che abbiamo prenotato, io non sono abituata a queste fighetterie, quest'estate sono stata 10 giorni di fila nel paddock di misano e ho sempre dormito nella tenda!
Enfatti Elisa! Al massimo collasso poi la sera stessa.... come tutti presumo per via del viaggio ... ma sai che figo collassare nel lettone dell'hotel a 8 milioni di stelle che abbiamo prenotato, io non sono abituata a queste fighetterie, quest'estate sono stata 10 giorni di fila nel paddock di misano e ho sempre dormito nella tenda!
Anche tu una sorella di tenda nel paddock?! Batti il cinque!!!
Anche tu una sorella di tenda nel paddock?! Batti il cinque!!!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ehehe siiii per me non ha prezzo dormire di fianco alla mia cavalla .... e lo faccio con stile nehh ... daidegas kurabike! Va che lusso .... ops scusate l'ot ma mi ? scappata la fotina ahaha
Ehehe siiii per me non ha prezzo dormire di fianco alla mia cavalla .... e lo faccio con stile nehh ... daidegas kurabike! Va che lusso .... ops scusate l'ot ma mi ? scappata la fotina ahaha
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
? bello anche viversi la pista e il paddock a 360? sicuramente ti sarai divertita tantissimo
Intanto ci piace seguire l'ansia che sale, il conto alla rovescia dei giorni che avanza e sopratutto vogliamo sapere le impressioni sulle nuove Michelin Power Cup 2, visto che sarete i primi a provarle ...
Comment