Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
i parcheggi sono a 5-10 minuti dall'aeroporto,ti portano loro col pulmino. Se non trovi tanta gente si fa abbastanza in fretta
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Un pulmino eh, nn ? molto esclusivo allora .... esiger? che il conducente sia almeno con le braccia muscolose e indossi la canottiera da panettiere, io devo documentare tutto, devo fare delle foto per DDG, mica le posso fare con un conducente ammiocuggino style
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? per fortuna il 6 ? giorno di VIAGGIO (oddio se si fosse partiti alle 7 invece che alle 4 e qualcosa era mejo ma)..... il 7 e 8 si gira... il 9 giornata 'bonus' e il 10 si torna...
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Una volta che ho voglia.. vi racconto della presentazione michelin in portogallo e che orari di voli ho fatto...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostAhahah posso immaginare!!! Dai , per questi eventi ci sta il fatto di dover fare orari un po' fuori dall'ordinario...si recupera si recuperaaa
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Quindi sono ufficialmente la prima che arriver? in terra straniera a Barcellonami tocca aspettarvi tutti, nel frattempo vedr? di farmi intortare al fine di poter scrivere su sezione psicopatici ahhahaha
- Likes 1
Comment
X
Comment