Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Io mangio, doccia e vado a dormire... chiedi alla simo..... sono anziano....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh io non sono anziana per? come te quando vado a girare preferisco non cazzeggiare fino a tardi, la moto e la pista sono il mio unico pensiero e non voglio certo essere rinco al mattino per aver fatto tardi la sera!!
Comment
-
Non ho detto che anche tu sia anziana.... dicevo di chiedere a te che pistiamo spesso assieme e non mi pare di essere uno che va dormire tardi p a far festa...
- Likes 2
Comment
-
Non ho detto che anche tu sia anziana.... dicevo di chiedere a te che pistiamo spesso assieme e non mi pare di essere uno che va dormire tardi p a far festa...
A cena uscirete, visto che siete in compagnia, dai guastafeste.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Beh io non sono anziana per? come te quando vado a girare preferisco non cazzeggiare fino a tardi, la moto e la pista sono il mio unico pensiero e non voglio certo essere rinco al mattino per aver fatto tardi la sera!!
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
E sei anziano e invalido e lento e bla bla bla bla bla.
A cena uscirete, visto che siete in compagnia, dai guastafeste.
Ma si ovvio che a cena si va tutti assieme...... ci mancherebbe... ma era per dire che non vado a far serata in giro.. calcola che facilmente gi? verso le 16 si smetter? di girare in pista quindi..
Comment
-
-
Esattamente.
Ma si ovvio che a cena si va tutti assieme...... ci mancherebbe... ma era per dire che non vado a far serata in giro.. calcola che facilmente gi? verso le 16 si smetter? di girare in pista quindi..
Comment
X
Comment