Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Frazar.. nei box.... che spine della corrente ci sono? Industriali? Blu? Shuko?
Comment
-
-
Originally posted by frazar View Post
E si, e conta che quella che commento ? la migliore opzione che potrete trovare, speriamo.
Poi sotto uno ha felpa e tshirt.... meglio andare preparati e cmq. dall'italia a gennaio.... non ? che partiamo in infradito!
Comment
-
Originally posted by frazar View PostTema clima e.temperature, sabato scorso, mattina, verso le 9, 7 gradi, prima sicuramente meno, quindi meglio coprirsi, poi con il sole la temperatura ? salita sui 20 gradi, e mantenuta pi? o meno fino alle 17:00, il miglior momento per girare fra le 11:30 e le 16:30, prima pu? essere freschino e con chiazze di umidit?, dopo comincia a perdere temperatura la pista e il sole basso rende alcune curve cieche, curve importanti come quella a fine rettilineo lungo dove arrivare veloci con il sole negli occhi non ? gradevole.
La curva Aspar l'ho trovata abbastanza "arricciata" non ? un problema, ma si nota, e l'istinto di conservazione non la fa percorrere come si potrebbe, per il resto la pista ? un biliardo, una delizia.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Avrei preferito aspettare anche io e magari arrivare solo l? e trovare tutto come qualcuna...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ahahaha maronn mi potrei pure quasi vergognare di tutta st? fighetteria che mi aspetta ehh e poi nel testone ho una vocina che continua a ripetermi che sar? la prima donna AL MONDO a provare le nuove Michelin e un sorrisone mi si stampa in automatico qualsiasi cosa stia facendo ehhh s? sensibile a st? cose...
Comment
X
Comment