Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Fiamma4 View PostPrima per forza!! Porta male portare roba nuova in pista!!!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Porta sempre bene avere roba nuova..
Cmq. tutti li proviamo addosso prima di jerez.. anche solo per evitare sorprese a 2200 km da casa!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Questa poi..... chi lo dice? Dai su....
Porta sempre bene avere roba nuova..
Cmq. tutti li proviamo addosso prima di jerez.. anche solo per evitare sorprese a 2200 km da casa!
- Likes 1
Comment
-
Ma questi giorni siccome ho un sacco di lavoro la mia testa ? gi? a jerez volevo chiedervi..ma qualcuno ? andato di questo periodo? Come si va abbigliati? Troveremo freddo o potremo sperare in una mite primavera??
Comment
-
Cmq.. io pi? volte ho provato materiale nuovo direttamente in pista e poi porta uguale... c'entra poco..
E di amici che si rotolavano in pista con le tute nuove cos? per 'sverginarla' poi non ? che non sian pi? caduti eh!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostMa questi giorni siccome ho un sacco di lavoro la mia testa ? gi? a jerez volevo chiedervi..ma qualcuno ? andato di questo periodo? Come si va abbigliati? Troveremo freddo o potremo sperare in una mite primavera??
E' sud della spagna.... ma verso atlantico... non kenya.... e cmq. siamo a gennaio...
Cmq. il 21 ti attrezzi con un p? di cose DDG no?
Se vuoi spedire qualcosa in pi? prima... luned? in ancona carico moto e cassa...
Comment
-
No gli stivali li ho io.. glieli mando settimana prossima e ovviamente li prova.. ma non ? che tira fuori la panigale e va a stendersi per provarli! ah,ah..
Cmq.. io pi? volte ho provato materiale nuovo direttamente in pista e poi porta uguale... c'entra poco..
E di amici che si rotolavano in pista con le tute nuove cos? per 'sverginarla' poi non ? che non sian pi? caduti eh!
Comment
-
Troveremo FREDDO.... io ti consiglio assolutamente di andare abbigliata come vai vestita qua.. bene che va ti togli piumino e felpa.. ma al mattino e tardo pomeriggio/sera.. sicuramente far? fresco...
E' sud della spagna.... ma verso atlantico... non kenya.... e cmq. siamo a gennaio...
Cmq. il 21 ti attrezzi con un p? di cose DDG no?
Se vuoi spedire qualcosa in pi? prima... luned? in ancona carico moto e cassa...
Comment
X
Comment