Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Che bello vorrei venire pure io se riesco a organizzarmi anche se non giro in pista sarebbe un'esperienza bellissima essere a Jerez con voi! Un sogno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostChe bello vorrei venire pure io se riesco a organizzarmi anche se non giro in pista sarebbe un'esperienza bellissima essere a Jerez con voi! Un sogno
io , gabriele.dubbini e gaiag92 partiamo da fiumicino.. vengono a civitanva e poi si scende assieme...
Simona199 parte da malpensa
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Prenota e vieni..
io , gabriele.dubbini e gaiag92 partiamo da fiumicino.. vengono a civitanva e poi si scende assieme...
Simona199 parte da malpensa
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostVale anche questa di novit?? anche se non ? per Simona?
REWIN RE Tech DAIDEGAS DP19 WORK IN PROGRESS
Comment
-
-
Oggi Kurabike inizia a lavorare dietro alla tutina hostess jerez 2020
gaiag92 pronta? gusta?
In settimana vengono pronte anche le scarpe!
MikyRacing ne faccio fare due? ah,ah.. o ti faccio ingaggiare da gasss_family e fan tutina pure loro?!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi Kurabike inizia a lavorare dietro alla tutina hostess jerez 2020
gaiag92 pronta? gusta?
MikyRacing ne faccio fare due? ah,ah.. o ti faccio ingaggiare da gasss_family e fan tutina pure loro?!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOggi Kurabike inizia a lavorare dietro alla tutina hostess jerez 2020
gaiag92 pronta? gusta?
Comment
X
Comment