Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Far? report simona.. io son pigro senza computer.... faccio quando torno... al limite se trovo e mi danno qualche foto pazzesca mi metto su insta
Si si metter? io delle belle foto quotidianamente e vi aggiorner? sui progressi e l'esperienza fantastica che sar? e tante perle di saggezza per tutti ahaha
In bocca al lupo a tutti i partecipanti dallo zio turista
Sar? certamente una esperienza top ma, per quanto mi riguarda, penso riprender? le ostilit? pistaiole a marzo 2020 causa anzianit? e (soprattutto) paracarraggine , ma ai giovani e veloci virgulti di DDG non posso che dire di cogliere l'occasione.
Ahaha zio turista speriamo bene in un marzo caldo allora, cos? anche la zia mussa di ritorno dall'avventura spagniuola non dovr? stare troppo ferma, anche lei ? vecia e soprattutto freddolosa!!
Comment