Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Non te l'avevo girato io.. o francesca? e' che mi si sono AZZERATI tutti i messaggi wapp e lo avevo l?... magari da barcellona prendiamo tutti lo stesso volo..
Non te l'avevo girato io.. o francesca? e' che mi si sono AZZERATI tutti i messaggi wapp e lo avevo l?... magari da barcellona prendiamo tutti lo stesso volo..
Se sei puntuale da dove parto io in auto, sei a posto.... ah,ah.. se arrivi tardi l?.. azz.. auguri
Aspetto i tuoi comandi di solito mi chiamano miss ansia ho la tendenza di dover fare tutto con mille ore di anticipo e poi aspettare in macchina ahahah ho un talento
Aspetto i tuoi comandi di solito mi chiamano miss ansia ho la tendenza di dover fare tutto con mille ore di anticipo e poi aspettare in macchina ahahah ho un talento
Comment