Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Ancora stampellato ma sar? anche io della partita, quindi ci si vede a Jerez ragazze .. Simona199 non sorridere, sono ancora semi invalido quindi non potrai schiavizzarmi
Io mangio, doccia e vado a dormire... chiedi alla simo..... sono anziano....
Beh io non sono anziana per? come te quando vado a girare preferisco non cazzeggiare fino a tardi, la moto e la pista sono il mio unico pensiero e non voglio certo essere rinco al mattino per aver fatto tardi la sera!!
Beh io non sono anziana per? come te quando vado a girare preferisco non cazzeggiare fino a tardi, la moto e la pista sono il mio unico pensiero e non voglio certo essere rinco al mattino per aver fatto tardi la sera!!
Non ho detto che anche tu sia anziana.... dicevo di chiedere a te che pistiamo spesso assieme e non mi pare di essere uno che va dormire tardi p a far festa...
Non ho detto che anche tu sia anziana.... dicevo di chiedere a te che pistiamo spesso assieme e non mi pare di essere uno che va dormire tardi p a far festa...
Ma io non intendevo far festa fino al mattino intendevo che ci saremo noi a farvi compagnia e rallegrare la situation
E sei anziano e invalido e lento e bla bla bla bla bla.
A cena uscirete, visto che siete in compagnia, dai guastafeste.
Simona, ma tu sei giovane e cazzutissima, sei la pilotessa DDG!
E sei anziano e invalido e lento e bla bla bla bla bla.
A cena uscirete, visto che siete in compagnia, dai guastafeste.
Esattamente.
Ma si ovvio che a cena si va tutti assieme...... ci mancherebbe... ma era per dire che non vado a far serata in giro.. calcola che facilmente gi? verso le 16 si smetter? di girare in pista quindi..
Ma si ovvio che a cena si va tutti assieme...... ci mancherebbe... ma era per dire che non vado a far serata in giro.. calcola che facilmente gi? verso le 16 si smetter? di girare in pista quindi..
O mamma cos? presto?! Ma allora bisogna ottimizzare tutto tutto per provare bene st? Apriliona!!
Comment