Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Ma si ognuno ha le sue fisse sulla sfiga e tutto il resto sono stronzate per? a volte capita di non far delle cose per sto motivo
Boh... se succede succede non perch? ti cambi i calzini e le mutande o perch? non hai grattato gi? una tuta da 3-4mila euro in terra.. solitamente succede perch? sei scemo e via..
Perfetto allora io super freddolosa non potr? dimenticarmi il maglione in pi? eh comunque si gi? con l'abbigliamento ddg sto un passo avanti e ben protetta
Si... cmq. io mi porto BERRETTO e GUANTI.. e sono cmq. caloroso eh...
Poi calcola che di giorno... stiamo nel box.... tirasse vento.. ma ? bene avere cose in pi? da togliersi che meno e non avere nulla da mettersi!
Eh dal vivo son fighissimi.. rosso davvero acceso... rosso ferrari...
E poi coi particolari in carbonio... mai avuto stivali gaerne.... non vedo l'ora di provarli e slimazzarli!
Belli belli!! Poi li sto vedendo ultimamente nelle storie di alcuni piloti che seguo e fanno dei modelli davvero fighi devono cambiare le foto sul sito mandagli le tue
Belli belli!! Poi li sto vedendo ultimamente nelle storie di alcuni piloti che seguo e fanno dei modelli davvero fighi devono cambiare le foto sul sito mandagli le tue
Ti piacciono simo? Abbastanza a contrasto e abbastanza DUCATISTI?
Urka in foto sembrano spettacolari davvero.... visto che devo prenderne un paio nuovo dopo la sgradevole esperienza questi (ma proprio cos?, rossi) li terr? in seria considerazione!
Urka in foto sembrano spettacolari davvero.... visto che devo prenderne un paio nuovo dopo la sgradevole esperienza questi (ma proprio cos?, rossi) li terr? in seria considerazione!
Dal 10 gennaio saremo in due a dirti come vanno!
Io poi a dire il vero ne ho provati parecchi.. ho un bel benchmark!
Comment