Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Originally posted by Novy71 View PostCancellare una discussione, serve davvero a poco...
La gente non ha davvero nulla da fare!
Tanto DDG resiste nel tempo, mentre tutti gli altri, prima o dopo, spariscono!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mito, se devi farti dare la REV'IT! Prova la triton! Dovrebbe essere superiore alla quantum!
da80f8a9-243c-4a02-a2b8-bb13e2d7b75c.jpg
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
su motori originali non penso che aiuti granch? ci guadagni di pi? a rivenderla con quel che costa ahah
la moto potrebbe addirittura andare meno ,perche' "smagrisce" su un motore originale ovviamente. Io nn l'ho mai usata ,tanto vado gi? piano con la 98 ottani ,che me ne faccio degli ottani in pi??
P.s Ho visto qualche video complimenti!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Ho sentito dire ( non so se e vero) che usando questa benzina
la moto potrebbe addirittura andare meno ,perche' "smagrisce" su un motore originale ovviamente. Io nn l'ho mai usata ,tanto vado gi? piano con la 98 ottani ,che me ne faccio degli ottani in pi??
P.s Ho visto qualche video complimenti!
Andiamo EASY!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEh io invece mi sbatter? proprio nel periodo delle feste natalizie per poi godermi quella settimana..... mi va benissimo!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Mo View Post
beata te...qua chiudiamo proprio ...non posso neacneh chieder di lavorare per godere after ? quindi o quei giorni l? o quei giorni l?...sar? cmq con voi ...vi seguir? da DDGforum!!!!
Comment
X
Comment