Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Originally posted by Simona199 View Post
Ben detto! E comunque i sacrifici ci fanno apprezzare maggiormente ci? che poi riusciamo ad ottenere grazie ad essi!
- Likes 1
Comment
-
Io st? gi? immaginando il momento in cui metter? la prima e inforcher? il primo giro di pista! Non mi cagher? addosso nonostante tutto, nonostante la pista sconosciuta e nonostante la putenza stratosferica della moto perch? ... boh io non ho mai avuto paura di nessuna moto, ci vado cauta finch? basta per sciogliermi e poi yeeeeee!!!
Maroonnnn.... e non vedo l'ora di sentire dal vivo quanto urla la cavallona!
Sospiro!!!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Vero sono le piccole cose che rendono felici! Poi se hai una passione tutto ? pi? semplice... magari rinunci a una serata fuori a un vestito o chiss? che ma fai quello che ami! Alla fine qua sul forum siamo tutti cos? poi se c'? qualche miliardario nascosto che si faccia pure avanti scherzo eh
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Gi? andati... il fucsia a MikyRacing e l'arancio a Ciammella
Per? se piacciono posso farne anche altri eh...
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostIo st? gi? immaginando il momento in cui metter? la prima e inforcher? il primo giro di pista! Non mi cagher? addosso nonostante tutto, nonostante la pista sconosciuta e nonostante la putenza stratosferica della moto perch? ... boh io non ho mai avuto paura di nessuna moto, ci vado cauta finch? basta per sciogliermi e poi yeeeeee!!!
Maroonnnn.... e non vedo l'ora di sentire dal vivo quanto urla la cavallona!
Sospiro!!!!!!!
Comment
X
Comment