Io nn posso ...per? un auguroso Natale in gilutalax a chi ha cancellato il post lo auguro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostIo nn posso ...per? un auguroso Natale in gilutalax a chi ha cancellato il post lo auguro
Non andiamo OT.. parliamo dell?'evento! la gente che ? nulla non merita manco il tempo degli altri!
Comment
-
-
Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View PostAhaha certo! Ma quella volta avrebbe fatto pan-dan con la mia ninjetta 300r.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Per? poi saresti stata legata troppo al verde... secondo me tuta e casco devono stare OLTRE...
Non andiamo troppo OT!
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostAllora... facciamo un sunto... purtroppo.. diciamo che per un disguido tecnico.. la discussione con over 5k letture e 800 risposte ? 'sparita'... auguro tutto il bene di questo mondo a chi mi ha fatto lo scherzo...
MA.... DDG non demorde mai.. e asfalta tutti... belli e brutti... e sindrome da ***** corto..
Quindi...
Jerez.... Gennaio 2020..... con Gasss Family....
Aprilia RSV4 1100 Factory, Michelin....... DAIDEGAS!
Sappiamo gi? che la fortunata sar? Simona199
che gaiag92 sar? la grid CHICA ufficiale
che gabriele.dubbini far? qualche video pazzesco e anche mejo...
Che ci sar? DesmoPay col meccanico ufficiale Danidegas
Che forse verranno a fare da groupies (SCHERZO) giorgina.leone and friends....
Manca qualcosa?
Ah la Locandina....
gennaio 2020 gasss family jerez valencia
Comunque non ? che questo piccolo"incidente" vi fermer?!
Io in Spagna non ci sar?,almeno non fisicamente ma con il pensiero si! Quindi sar? il supporto morale a distanza hahahaha Che poi che vi devo supportare? Sarete l? a divertirvi! INVIDIAAAAA
Comment
-
-
neanche io in spagna sar? con voi purtroppo, ma sar? l? col pensiero e sbirciando DDGforum ...la capa per la prima volta c'ha dato festivit? dal 24 al 6 ...tutta una tirata...ma poi ha aggiunto "non do altre ferie fino a Pasqua poi"!
Comment
-
-
X
Comment