Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Ragazzi ho la pelle d'oca e nutro della sana invidia guardando questo spettacolo di video!! ( gi? rosicavo un pelino anche prima )
Complimenti ! Il top dall'organizzazione , moto , gomme e ovviamente piloti/e e ombrelline!
Vabb?... ora anche tu hai la tutina DDG o quasi no?
Beati voi che avete avuto la possibilit? di fare un test delle nuove Michelin (viste sabato in fiera a Verona) un po di rosicamento mi pervade....Comunque brava Michelin Italiana che offri anche a chi non ? giornalista la possibilit? di fare questi test (che poi rimangono sempre feedback da tenere in considerazione )
L'anno scorso ho offerto una pizza a fabio.. sar? per quello?
Finalmente un bel video da vedere, perch? le foto sono belle ma non rendono abbastanza l?idea.....il video invece chi lo guarda rimane colpito perch? c?? bella gente ed ? montato molto bene
Sulle foto non mi pare ci sia brutta gente son tutti belli, bello il video, grandi ragazzi!
Ragazzi ho la pelle d'oca e nutro della sana invidia guardando questo spettacolo di video!! ( gi? rosicavo un pelino anche prima )
Complimenti ! Il top dall'organizzazione , moto , gomme e ovviamente piloti/e e ombrelline!
Io l'ho guardato tipo 50 volte e mi sono commossa sono una sensibilona del cavolo!!!! Ma veramente penso che il video racchiuda in parte l'emozione di quei 3 giorni. E si intuisce quanto cavolo di lavoro ci deve essere stato dietro questo circo! E lo fa per noi per darci la possibilit? di vivere certe esperienze e io ne sono grata! Alla fine uno pensa ? solo un forum e mai mi sarei aspettata invece di provare certe cose grazie a Ddg e di creare legami cos?!! Ed io ero solo una virgola aggiuntiva in tutto ci? e mi sono stra emozionata che posso solo immaginare quanto si sentir? fiera Simona di aver fatto una cosa del genere bravi bravi bravi non smetter? mai di ripetervelo
Io l'ho guardato tipo 50 volte e mi sono commossa sono una sensibilona del cavolo!!!! Ma veramente penso che il video racchiuda in parte l'emozione di quei 3 giorni. E si intuisce quanto cavolo di lavoro ci deve essere stato dietro questo circo! E lo fa per noi per darci la possibilit? di vivere certe esperienze e io ne sono grata! Alla fine uno pensa ? solo un forum e mai mi sarei aspettata invece di provare certe cose grazie a Ddg e di creare legami cos?!! Ed io ero solo una virgola aggiuntiva in tutto ci? e mi sono stra emozionata che posso solo immaginare quanto si sentir? fiera Simona di aver fatto una cosa del genere bravi bravi bravi non smetter? mai di ripetervelo
? vero... ? solo un forum,ma il forum ? fatto di persone...
Michy tu sei dolcissima , tiri fuori il mio istinto materno .:-D
Il video ? stupendo e Dave ? stato un grande come al solito, lui organizza e cura ogni dettaglio miticolisamente... Simona ha tenuto alta la bandiera di noi donne DDG e voi ombrelline siete strabelle ! Gasss family e Gomme Michelin , ragazzi Non si poteva chiedere di meglio! La pistata da milleeunanotte !
Comment