Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Si! Poco ma c'ho girato col cbr nel 2015
Diciamo che non ? tra le mie piste preferite, non mi ha emozionato pi? di tanto, sono ovviamente felice di averci girato ma sinceramente se dovessi fare una trasferta all'estero sceglierei altro
? una pista molto semplice da imparare, non troppo tecnica, ci sono punti molto veloci dove per fare un buon tempo bisogna darci del gas
Ciao bella gente! Queste due giornate sono state splendide e domani purtroppo sar? l'ultima!
Con calma al mio rientro far? un report con foto varie, per ora vi salutoooo
Che figata, immagino l'adrenalina a 1000!!! Dai Simo, aspettiamo il tuo report
Diciamo che non ? tra le mie piste preferite, non mi ha emozionato pi? di tanto, sono ovviamente felice di averci girato ma sinceramente se dovessi fare una trasferta all'estero sceglierei altro
? una pista molto semplice da imparare, non troppo tecnica, ci sono punti molto veloci dove per fare un buon tempo bisogna darci del gas
Ciao bella gente! Queste due giornate sono state splendide e domani purtroppo sar? l'ultima!
Con calma al mio rientro far? un report con foto varie, per ora vi salutoooo
Penso che simona199 sia la smanettona top di DDG
Io gi? rosico alle foto che mi manda l'amico sborone , ma anche il tuo entusiasmo mi fa rimpiangere i tempi in cui entravo in pista pure io !
Ma prima o poi torner? e potr? finalmente smettere di rosicare al tuo entusiasmo contagioso ! Complimenti !
P.s. leggo che il mondo si sta proprio capovolgendo ... leggo commenti come "ALEX" che si effeminizzano perch? 16 gradi non sono la temperatura ottimale mentre poi leggo commenti di donna con grinta come Simona199 che va li per divertirsi a manetta e non sta a menarla per le imperfezioni .
Io gi? rosico alle foto che mi manda l'amico sborone , ma anche il tuo entusiasmo mi fa rimpiangere i tempi in cui entravo in pista pure io !
Ma prima o poi torner? e potr? finalmente smettere di rosicare al tuo entusiasmo contagioso ! Complimenti !
P.s. leggo che il mondo si sta proprio capovolgendo ... leggo commenti come "ALEX" che si effeminizzano perch? 16 gradi non sono la temperatura ottimale mentre poi leggo commenti di donna con grinta come Simona199 che va li per divertirsi a manetta e non sta a menarla per le imperfezioni .
se mi dai te i 2000? necessari per fare una 3 giorni a jerez di certo non mi far? alcun problema
Mi ? scappato questo commento, altrimenti l'avrei virtualmente frustrato!
Comment