Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....
Collapse
X
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Enfatti Elisa! Al massimo collasso poi la sera stessa.... come tutti presumo per via del viaggio ... ma sai che figo collassare nel lettone dell'hotel a 8 milioni di stelle che abbiamo prenotato, io non sono abituata a queste fighetterie, quest'estate sono stata 10 giorni di fila nel paddock di misano e ho sempre dormito nella tenda!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Enfatti Elisa! Al massimo collasso poi la sera stessa.... come tutti presumo per via del viaggio ... ma sai che figo collassare nel lettone dell'hotel a 8 milioni di stelle che abbiamo prenotato, io non sono abituata a queste fighetterie, quest'estate sono stata 10 giorni di fila nel paddock di misano e ho sempre dormito nella tenda!
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostAnche tu una sorella di tenda nel paddock?! Batti il cinque!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEhehe siiii per me non ha prezzo dormire di fianco alla mia cavalla .... e lo faccio con stile nehh ... daidegas kurabike! Va che lusso .... ops scusate l'ot ma mi ? scappata la fotina ahaha
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostEhehe siiii per me non ha prezzo dormire di fianco alla mia cavalla .... e lo faccio con stile nehh ... daidegas kurabike! Va che lusso .... ops scusate l'ot ma mi ? scappata la fotina ahaha
Comment
-
Buon anno a tutti anche da parte di Michelin
Intanto ci piace seguire l'ansia che sale, il conto alla rovescia dei giorni che avanza e sopratutto vogliamo sapere le impressioni sulle nuove Michelin Power Cup 2, visto che sarete i primi a provarle ...
a presto e buon viaggio!
- Likes 2
Comment
X
Comment