Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Fast Endurance MotoGuzzi - Misano ultima tappa
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Alla grande..Ma il ginocchio lo toccavate con 'sti mezzi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Simo uno spettacolo, pur essendo un po' penalizzante per me che preferisco le curve a sinistra, mi sono stra divertita quando ho cominciato a ricordare il tracciato.
Sarei rimasta l? una settimana per capire quanto ancora potevo migliorare con un minimo di prova. Maaaadoooonnnaaaaaa che figata!
Comment
-
Originally posted by Totta View Post
Gli altri alla grande ... ma anche ioooooo ho dato la mia prima toccatina ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la gioia ... due volte alla curva 6 e una volta alla Quercia ... non potete sapere cosa ? successo sotto quel casco ...avessi avuto il microfono partivano i timpani a qualcuno ahahahahah
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No.. per il 2020 devi porti come TARGET almeno una pistata su pista da MONDIALE.. non dico Mugello ma almeno a MISANO!
Comment
-
-
Originally posted by nevione78 View Post
grande! ok che avra? pochi cavalli ma guardo freni, forcella e gomme e mi immagino gia? spalmato e rotolante sull?asfalto in curva 3 ...brava!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma totta ? ignorante, non capisce queste cose e le ha scoperte quando a cominciato a saccare pi? tardi alla curva 1 e si ? trovata col freno in braccio a centro curva percando di non andare dritto ahahahahah adrenalina da ignoranza :-D
Comment
X
Comment