Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonasera a tutti ragazzi e ragazze bikers... Sono appena rientrata a casa da questa giornata a dir poco Stratosferica... Ho ancora l'adrenalina addosso... Premetto che oggi sono stata poco connessa sul forum, ma in compenso mi sono goduta quei fantastici 5 turni con la mitica Apriliona!!!
A 4 mesi dal mio incidente, tornare oggi in sella ? stato 10 volte pi? emozionante. Ringrazio di cuore Fabio, il team Aprilia e il nostro super boss Mito che ha permesso di vivere tutto questo in un contesto amichevole e con tutti i comfort possibili e inimmaginabili! Che posso dire? Soddisfatta ? a dir poco, e quella moto, ragazzi, ? una belva vera e propria!...
Il primo turno ? partito con la scelta della Tuono, super agile e davvero bella e affidabile... Mentre il restante dei turni sparsi nella giornata sono stati dedicati unicamente alla magnifica carenata Rsv4 Factory 1100, favorita da me anche come impostazione di guida oltre alla cavalleria
Bene ragazzi, a breve poster? le foto che gentilmente ci invieranno in questi giorni, nel frattempo vi allego quelle da backstage di questa super giornata! Alla grande Dai De Gas!!!!!!!
Primo evento con DDG per me, si davvero una truppa simpatica e numerosa, box DDG pieno, splendida giornata, moto e circuito perfette! A presto mi far? vivo col video ;-)
Comment