Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai provato moto over 210 cavalli? Fammi sapere..
Scusa ma devi aver per forza provato moto con 200cv ? Se si tratta di aver "provato" la gsxr 1000 R 2019 . Senza depotenzuare nulla ...
Che poi comunque tra elettronica ( mappe varie depotenziate) e polso si guida senza problemi...o sbaglio?
Nviiiidiiiaaaaa!
Per?, bha, non saprei, tu? con cos? poca esperienza??? sei sicura? ahahahahahah
Direi che hai gi? sbaragliato la concorrenza, solo la zia del manico pu? metterti in discussione ahahahah
Tottaaaaa ahahah la zia del manico da Mary si pu? prendere giusto tante legnate in pista e soprattutto a Vallelunga dove non ha mai girato mentre la nostra ex ducatara futura jap pentita ? di casa e quindi se verr? scelta far? anche una bella figura!
Ahah ma va simo che con la jap mi sono gi? pentita, altro che futuro va be un po scherzo comunque non sopravvalutatemi che scarsa ero e scarsa sono... solo che adesso ho una buona scusa
Ahah ma va simo che con la jap mi sono gi? pentita, altro che futuro va be un po scherzo comunque non sopravvalutatemi che scarsa ero e scarsa sono... solo che adesso ho una buona scusa
Comment