Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi di s? ... Ci sono alcune cose a cui mi devo"abituare" e altre da sistemare sulla moto , perch? arrivo da gomme con una carcassa diversa ...Ma comunque mi ci trovo bene,credo che la gomma parli per me hahahah
Ahaha enfatti, per la serie a volte una foto vale davvero pi? di mille parole!
Rieccomi! Oggi altro giro con le Power Cup Evo! Nonostante la labirintite che mi sta dando un po' noia ,sono riuscita a fare un giretto, 170km ,sole temperatura dai 20? ai 15? ,strade ormai con asfalto umido a tratti anche totalmente bagnato ( soprattutto nel sottobosco) e un sacco di foglie secche a terra , ma queste Power Cup Evo una volta calde non hanno sofferto , si sono comportate benissimo, ovviamente il passo tenuto era allegro ma non troppo , ma il ginocchio a terra siamo riusciti comunque a metterlo e le gomme non hanno mai fatto "scherzi" .
Rieccomi! Oggi altro giro con le Power Cup Evo! Nonostante la labirintite che mi sta dando un po' noia ,sono riuscita a fare un giretto, 170km ,sole temperatura dai 20? ai 15? ,strade ormai con asfalto umido a tratti anche totalmente bagnato ( soprattutto nel sottobosco) e un sacco di foglie secche a terra , ma queste Power Cup Evo una volta calde non hanno sofferto , si sono comportate benissimo, ovviamente il passo tenuto era allegro ma non troppo , ma il ginocchio a terra siamo riusciti comunque a metterlo e le gomme non hanno mai fatto "scherzi" .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Beh dalla foto si direbbe che le Michelin ti piacciono.. Ma He anche tu piaci a loro!!
Beh dalla foto si direbbe che le Michelin ti piacciono.. Ma He anche tu piaci a loro!!
Si non mi dispiacciono , anche se ancora non ho confidenza e soprattutto non le ho usate in condizioni ottimali, ( soprattutto fisiche mie) sicuramente se le avessi montate in estate e prima di spiaccicarmi per terra , avrei fatto di pi? e meglio.
Quindi? Foto delle gomme? Asfalto umido? Come ti sei trovata? A quanti KM sei con le Michelin?
Asfalto umido , a tratti bagnato ! Comunque le gomme hanno sempre tenuto, non l'ho mai sentita scivolare via ( ovviamente non ho tenuto lo stesso passo che tengo con il caldo) Quindi mi sono trovata bene! I km fatti ...Pista hanno 12 turni da venti minuti ( Cremona circuit) per strada un migliaio.
Comment