Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chica Loca Adventure
Collapse
X
-
-
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Eh oddio... a parte la moto.. bisogna vedere anche spostamenti e tutto.. ovvio che se dormi in tenda e mangi coleotteri selvatici...
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9479
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Anna_Mascarello View Post
Facendo il calcolo di tutte, ma tutte le spese, sto comodamente sotto i 2000?, che oltretutto sono frazionati in 5 gare (1 al mese)
Perdonami ma sei un po ottimista,perch??
Hai calcolato un motore di scorta?
Hai un meccanico (meglio del settore)che ti segue senza "svuotare" il portafoglio? Ti farai aiutare da un amico?
Hai gi? a disposizione dei ricambi (oltre ad un set corone/pignoni x variare i rapporti pronti all'uso) x emergenze/materiale di consumo?
Hai fatto una leggera lavorazione (se permessa da regolamento) del motore?
Hai fatto una preparazione anche leggera di forche e mono? (In giro ho visto roba molto professionale x cui i prezzi possono salire)
Hai messo in conto gli allenamenti anche su piste sconosciute? (Sopratutto quelle pi? lontane da casa)
Hai messo in conto eventuali cadute con rotture parti meccaniche?
Hai gi? le termocoperte? (Altre 150 euro in pi? per? non so se ammesse da regolamento)
Se invece consideri SOLO queste voci: trasferimento (presumo che all'iscrizione siano gi? incluse le quote x prove e gare),pasti,pernottamento da 30e a testa in albergo x te e meccanico 400e a gara (x5 tappe)forse ce la puoi fare con meno di 2k euro
Non voglio fare il sapientone o scoraggiarti,anzi,il mio intervento vorrei che ti servisse x aiutarti a capire se hai considerato pi? voci perch? pensare di avere solo la pit e volerci correre in un campionato senza test,un minimo di preparazione ed affinamento ci vuole senn? rischi di non qualificarti nemmeno per quanto tu possa essere brava sulle pit bike.
Non prendere ASSOLUTAMENTE le mie parole come se volessi scoraggiarti e non pensare che lo dica perch? sei una ragazza,non conoscendo te e la tua situazione visto che con le minimoto io ci sono gi? passato e x arrivare quando andava bene a met? classifica (lo ammetto non sono uno veloce veloce)ho speso una marea di soldi perch? non avevo calcolato alcune (e non tutte) delle voci che ti ho elencato.
Comunque sia ti faccio il mio pi? grande BUONA FORTUNA e divertiti,con un pizzico di ammirazione x chi come voi ha voglia di correre.
- Likes 1
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Send PM
Originally posted by smanettone75 View Post
Perdonami ma sei un po ottimista,perch??
Hai calcolato un motore di scorta?
Hai un meccanico (meglio del settore)che ti segue senza "svuotare" il portafoglio? Ti farai aiutare da un amico?
Hai gi? a disposizione dei ricambi (oltre ad un set corone/pignoni x variare i rapporti pronti all'uso) x emergenze/materiale di consumo?
Hai fatto una leggera lavorazione (se permessa da regolamento) del motore?
Hai fatto una preparazione anche leggera di forche e mono? (In giro ho visto roba molto professionale x cui i prezzi possono salire)
Hai messo in conto gli allenamenti anche su piste sconosciute? (Sopratutto quelle pi? lontane da casa)
Hai messo in conto eventuali cadute con rotture parti meccaniche?
Hai gi? le termocoperte? (Altre 150 euro in pi? per? non so se ammesse da regolamento)
Se invece consideri SOLO queste voci: trasferimento (presumo che all'iscrizione siano gi? incluse le quote x prove e gare),pasti,pernottamento da 30e a testa in albergo x te e meccanico 400e a gara (x5 tappe)forse ce la puoi fare con meno di 2k euro
Non voglio fare il sapientone o scoraggiarti,anzi,il mio intervento vorrei che ti servisse x aiutarti a capire se hai considerato pi? voci perch? pensare di avere solo la pit e volerci correre in un campionato senza test,un minimo di preparazione ed affinamento ci vuole senn? rischi di non qualificarti nemmeno per quanto tu possa essere brava sulle pit bike.
Non prendere ASSOLUTAMENTE le mie parole come se volessi scoraggiarti e non pensare che lo dica perch? sei una ragazza,non conoscendo te e la tua situazione visto che con le minimoto io ci sono gi? passato e x arrivare quando andava bene a met? classifica (lo ammetto non sono uno veloce veloce)ho speso una marea di soldi perch? non avevo calcolato alcune (e non tutte) delle voci che ti ho elencato.
Comunque sia ti faccio il mio pi? grande BUONA FORTUNA e divertiti,con un pizzico di ammirazione x chi come voi ha voglia di correre.
Preparazione fisica la sto gi? facendo e se il tempo sar? clemente (oppure prendo gi? delle rain) rester? in sella per tutto l'inverno, in giro per piste. Non sar? sicuramente il fenomeno di turno, so benissimo che non sar? facile, ma da qualche parte bisogna pur cominciare
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9479
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport